4
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 dicembre 2017. Lo chef Gennaro Esposito guest star in un episodio

Lorenzo Sarcinelli e Gennaro Esposito

Lorenzo Sarcinelli e Gennaro Esposito (Foto di Giuseppe D'Anna)

Debutto d’attore per Gennaro Esposito, il 47enne chef campano già visto in tv in trasmissioni come Numero Uno, La Vita in Diretta, La Prova del Cuoco, e soprattutto nel ruolo di giudice nella terza e per ora ultima edizione di Junior MasterChef. Esposito, due stelle Michelin, sarà la guest-star di Un Posto al Sole in un episodio in onda il prossimo 8 gennaio. In Upas lo chef interpreterà se stesso e incontrerà al bar Vulcano Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), fresco vincitore del reality Chef Parade.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4886 – Lunedì  4 dicembre 2017

Mentre continuano i dissapori con Angela, in partenza per la neve con Bianca, il rapporto tra Franco e Luisa si fa sempre più stretto. Contrariamente a quello che crede Marina, scopriamo attraverso i ricordi di Ferri che Matteo, nonostante la decisione di lasciarla, non ha mai smesso di amarla e di vegliare su di lei. Dopo un momento di sbandamento in cui Rossella sembrava sul punto di baciare Patrizio, i due ragazzi tornano alla consueta distanza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4887 – Martedì  5 dicembre 2017

Con il processo contro Luca Grimaldi alle porte, si riaccende la tensione tra Ugo e Niko, il quale non condivide la strategia difensiva del suo socio, tesa a screditare Vittorio e la sua deposizione. Mentre Angela e Bianca sono a Roccaraso con Valentina, cresce il legame tra Franco e Luisa, e sembra che Boschi abbia ormai deciso di voltare pagina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4888 – Mercoledì  6 dicembre 2017

Il processo Grimaldi si apre con le testimonianze di Ornella e Vittorio, che subiranno un duro controinterrogatorio da parte di Ugo, con pesanti conseguenze sugli equilibri di Palazzo Palladini. Patrizio, sempre più inebriato dal successo di “Chef parade”, continua a scontrarsi con Arianna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4889 – Giovedì 7 dicembre 2017

Rossella decide che è arrivato il momento di andare avanti e voltare pagina ma Patrizio non sembra intenzionato ad arrendersi. La vacanza sulla neve di Angela con Valentina e la figlia sta per essere rovinata da una brutta scoperta. Mentre Guido sembra aver davvero chiuso con Niko e suo padre, sul banco dei testimoni sta per sedersi Anita Falco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4890 – Venerdì 8 dicembre 2017

Bloccata dal maltempo e dalla neve, Angela si imbatterà in Gaetano e, in un crescendo di tensione, sarà costretta, suo malgrado, ad interagire con l’uomo. Beatrice non darà alcun elemento ad Enriquez per screditare Anita ma l’avvocato sottoporrà lo stesso la teste ad un duro controinterrogatorio. Annoiato dalle vuote giornate da pensionato, Otello si rianimerà ascoltando con spirito “critico” la radio di Michele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.