1
dicembre

Ignazio Moser a Verissimo: «Io non ho mancato di rispetto a nessuno». La Rodriguez racconta l’incontro con Monte

Ignazio Moser e Silvia Toffanin

Ignazio Moser e Silvia Toffanin

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”.

Ignazio Moser, tra i concorrenti eliminati nell’ultima puntata di Grande Fratello Vip 2017, racconta a Verissimo la passione sbocciata nella Casa con Cecilia Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche.

Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavoaggiunge – che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Nella puntata di domani di Verissimo saranno ospiti anche Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio.



Articoli che potrebbero interessarti


CECILIA RODRIGUEZ TOFFANIN
Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»


Monte Cecilia Ignazio
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia


TAPIRO MARCUZZI
Striscia: tapiro con le corna ad Ignazio Moser. Attapirata pure Alessia Marcuzzi


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

1 dicembre 2017 alle 20:11

E intanto che reprimeva i suoi sentimenti per Cecilia ci provava con tutte le altre.

In tutti i casi un uomo che ogni volta che trascorre del tempo in intimità con una donna sente il bisogno di comunicarlo a tutto l’universo mondo ha dei grossi, ma grossi, ma proprio grossi problemi … e piuttosto che gli studi televisivi farebbe meglio a frequentare gli studi di qualche bravo medico.

E poi dico io, già la natura matrigna ti ha dotato di quell’espressione da pugile suonato che non è proprio il massimo, mettici anche quei capelli e quel giubbotto, ti vuoi proprio male ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.