13
febbraio

Striscia: tapiro con le corna ad Ignazio Moser. Attapirata pure Alessia Marcuzzi

valerio staffelli e alessia marcuzzi

Valerio Staffelli e Alessia Marcuzzi

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro per la discussione avuta con Eva Henger dopo che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi aveva denunciato l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Francesco Monte. La conduttrice ha detto a Staffelli:

«Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe».

Non solo Alessia, anche Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con le corna perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti. Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto:

«Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me».

Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto:

«Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco. L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.

Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro.



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio Moser e Silvia Toffanin
Ignazio Moser a Verissimo: «Io non ho mancato di rispetto a nessuno». La Rodriguez racconta l’incontro con Monte


CECILIA RODRIGUEZ TOFFANIN
Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


GFVip 2017 - Francesco Monte e Cecilia
GFVip 2017, Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: «Non mi aspettare» – Video

1 Commento dei lettori »

1. tim ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 21:25

e come sempre l’unica cosa che sa dire e che le interessa è che “preferisco che nella mia isola non si parli di queste cose”. per lei non esistono discussioni, non devono esistere tensioni, non devono esistere confronti, non deve esistere nulla relativo alla vita reale. una cinquantenne che vive in un mondo di frutta candita, di insopportabile superficialità e vuole (e riesce con squallore) che il suo show segua questa linea da età mentale di 5 anni. al netto dell’incapacità tecnica, della quale quasi si vanta, a presentare una trasmissione del genere. questa la mia personalissima impressione da banale telespettatore che osserva e si fa una sua idea personale della cosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.