15
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi vuole diventare una Rodriguez? La risposta della gieffina all’attacco di Cecilia

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2018

Anche questa sera il Grande Fratello Vip punta i riflettori sulla coppia più chiacchierata all’interno della casa, ovvero quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ragazzi vengono informati di alcuni attacchi a loro rivolti. A puntare il dito Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che, ai microfoni di Casa Signorini, non le hanno mandate a dire.

Giulia, in confessionale, ascolta le parole di Cecilia. Quest’ultima, in sostanza, sostiene che la Salemi abbia un problema con la sua famiglia. L’accusa di averci provato con Andrea Iannone, (ex?) fidanzato della sorella Belen e di aver raccontato il contrario; con Jeremias, suo fratello, e ora con Monte, suo ex fidanzato.

Giulia dà la sua versione dei fatti:

“Sono rimasta abbastanza sconvolta. Io personalmente non ho mai detto che Iannone ci abbia provato con me. C’è stata una serata passata in gruppo che risale a quattro anni fa, mai successo niente (…) E’ una cosa di quattro anni fa veramente assurda”.

Giulia poi spiega che con Jeremias c’è stata una simpatia reciproca che non è evoluta però. E smentisce Cecilia sulla possibilità che sia stata lei a provarci con il fratello: “Non è nella mia indole”.

Ilary Blasi incalza: “Cosa rispondi a Cecilia?”. La mora italo persiana è categorica:

“Io non devo rispondere a Cecilia, i miei comportamenti rispondono da sé. Mi dispiace che ha questa idea di me, abbiamo passato dei giorni insieme e mi sembrava una simpatia reciproca. Mi dispiace essere giudicata quando io non giudico mai, perché io non ho giudicato quello che lei ha fatto qua”.

A punzecchiare Francesco, invece, è Ignazio, che esprime un giudizio sulla “simpatia” che Monte sosterrebbe di avere nei confronti della Salemi“Io non dormo di solito con chi ho simpatia” sostiene il ciclista divertito. “Non ho nulla da rispondere” tronca seccamente l’ex tronista. “A me non interessa. È una simpatia che sta crescendo. Quello che verrà verrà”.

Signorini, richiamando in causa le immagini dove i due ragazzi mostravano un certo feeling sotto le coperte, chiede se dunque non sia ancora esplosa la passione tra i due. Ma i ragazzi sembrano non cogliere la provocazione. Eleonora Giorgi si schiera dalla parte di Francesco e Giulia attaccando Ignazio e Cecilia: “Hai resistito alle provocazioni. Quel ragazzo è tremendo”.

To be continued.



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.