28
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 28 novembre 2017. Su Canale5 «Taken 3 – L’ora della verità». Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su Infinity

Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità

NOW TV: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Continua la terza stagione di Gomorra. Episodi 3-4: Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Nel quarto episodio Scianel è uscita di prigione, Genny sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia. A Roma invece Avitabile, che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa Terza Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Prodotta in Italia. Trama: Fausto Morra, ormai uscito dal buio del coma ma ancora molto debilitato, è costretto a riprendere in mano le sorti dell’azienda ora guidata dal figlio Lorenzo per scongiurarne il fallimento. Le banche infatti non danno più credito a Cascina Morra dopo che il ragazzo ha fatto non pochi passi falsi nella conduzione dell’impresa familiare che si era ritrovato suo malgrado a gestire. Continua ad essere un mistero la scomparsa del giovane veterinario Paolo avvenuta anni prima in strane circostanze che Fausto tenta di chiarire.

Rai2, ore 21.20: Southpaw – L’ultima sfida

Film di Antoine Fuqua del 2015, con Rachel McAdams, Jake Gyllenhaal, Naomie Harris. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Billy è cresciuto in un orfanotrofio di New York, dove ha conosciuto la sua bella moglie Maureen. Il suo riscatto sociale avviene grazie alla boxe, che gli ha portato fama, ricchezza e una splendida famiglia. E’ un campione imbattuto, ma è arrivato il momento di lasciare perché, come sostiene Maureen, nulla è per sempre. E infatti la tragedia esplode quando, durante una rissa provocata dall’astro nascente del ring Miguel Escobar, Maureen resta uccisa e la vita di Billy va rapidamente a rotoli. La sua ultima sfida sarà con se stesso, ripartendo da zero con l’obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaDodicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: Taken 3 – L’ora della verità – 1^Tv

Film di Olivier Megaton del 2014, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Forest Whitaker. Prodotto in Francia. Durata: 109 minuti. Trama: Bryan Mills, ex agente della CIA, conduce una vita ormai tranquilla, circondato dall’affetto di alcuni vecchi amici, della figlia e dell’ex moglie, Lenore, che vorrebbe tornare a far parte del suo presente. Una mattina Lenore viene trovata morta con la gola tagliata proprio da Bryan che, colto sulla scena del delitto, e’ immediatamente accusato di omicidio. Comincia cosi’ una fuga disperata dalla polizia sulle tracce dei veri colpevoli.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowDiciottesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste. Nadia Toffa torna ad occuparsi del caso di Fabio Vettorel, il giovane italiano di Feltre (Belluno) arrestato ad Amburgo il 7 luglio scorso nel corso della manifestazione contro il G20. Delle oltre 70 persone incarcerate dalla polizia tedesca quel giorno, il ragazzo era l’unico italiano che si trovava ancora in galera in attesa di giudizio. Il ragazzo è stato trattenuto con le accuse di disturbo grave della quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale, nonostante sembrerebbero non esserci prove concrete del suo coinvolgimento negli scontri con la polizia. Questa mattina il ragazzo è stato scarcerato ma dovrà rimanere nella città tedesca per l’intera durata del processo. La Iena si è recata, quindi, ad Amburgo per continuare a documentare la vicenda passo dopo passo.

Rete4, ore 21.15: Le Pagine della nostra vita

Film di Nick Cassavetes del 2004, con Ryan Gosling, Rachel Mcadams, James Garner, Gena Rowlands. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore.

La7, ore 21.10: DiMartedìDodicesima Puntata

Dodicesimo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Tra gli ospiti della serata la scrittrice Sveva Casati Modignani e il presidente della Federazione Internazionale Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Francesco Rocca.

Tv8, ore 21.15: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede(finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove, ore 21.15: Maschi contro Femmine

Film di Fausto Brizzi del 2010, con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Nicolas Vaporidis, Carla Signoris, Giorgia Wurth. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Walter, allenatore di pallavolo sposato con Monica e neopapà, è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bella Eva, avvenente giocatrice della sua squadra. Intanto i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda: lui playboy senza scrupoli, lei infermiera ecologista, amante della letteratura e della solitudine. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: E venne il giorno - Film

Iris, ore 21.00: Caccia Spietata - Film

Rai5, ore 21.15: Triage - Film

RaiMovie, ore 21.10: Ti ricordi di me? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Amore facciamo scambio? - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Come cani e gatti - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta e Settima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.