22
novembre

Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

Simona Ventura

Simona Ventura

Quella che inizialmente sembrava essere soltanto un’idea, l’anno venturo diventerà realtà. E’ in arrivo Temptation Island Vip, la versione con personaggi famosi del reality estivo di Canale 5. Maria De Filippi, che con Fascino produce il programma, annuncia che verrà registrato nell’estate 2018 e si ’sbilancia’ sulla possibile conduzione di Simona Ventura.

Temptation Island Vip: registrazioni al via nell’estate 2018

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, conferma che nella prossima stagione ci sarà l’edizione vip di Temptation Island:

Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore, ha dichiarato.

Temptation Island Vip, dunque, potrebbe vedere la luce nell’autunno immediatamente successivo alle registrazioni. La location sarà quella di Santa Margherita di Pula a Cagliari, che dal 2015 ospita l’edizione classica del format condotto da Bisciglia. E a proposito di conduzione, spunta il nome di Simona Ventura, orfana di Selfie:

“Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo, ha ammesso la De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e gli autori di Temptation Island Vip
Simona Ventura fa gli auguri ad Alessia Marcuzzi per Temptation Island Vip


MARIA DE FILIPPI
Pagelle TV del 2018 – I Promossi


Simona Ventura
BOOM! Uomini e Donne giovedì lascia il posto a Temptation Island Vip


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo

7 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

22 novembre 2017 alle 17:41

Mah SuperSimo deve ringraziare Maria solamente l’unica amica che ha in Mediaset e che riconosce la grande professionalità.
Detto questo Simona è sprecata sia per Selfie che con TI.
A meno che non si faccia un’edizione con studio, opinionisti come un reality vero! La Ventura da tutto il meglio di se dentro l’arena no come narratrice fuori studio.
Potrebbero trasmettere Tempetion Island a coda dell’isola cosi da coprire l’intera stagione con 3 reality DIVERSI . Rinunciato al flop del GFNIP con la Belen.
Ovviamente come scritto sopra TI , con o senza vip, deve riprendere la formula del predecessore “Vero amore” con studio,opinionisti e diretta allora si che SuperSimo sarebbe azzeccata e darebbe tutto il meglio di se! Forza Maria !!!



2. XxdanyxX ha scritto:

22 novembre 2017 alle 18:18

felicissimo per Simona, tuttavia riconoscendo che non è un programma che le permette di esprimersi appieno
già solo facessero un episodio di reunion lei potrebbe mostrare le sue doti.



3. Sandra ha scritto:

22 novembre 2017 alle 19:07

Sono d’accordo con Enzo ma se deve rimanere in panchina ben venga Tempetion Island e Selfie. La Tv non può rinunciare a lei.
Complimenti per la scelta della foto, bellissima Simona in questo scatto.



4. R101 ha scritto:

22 novembre 2017 alle 21:19

Narrazione … Filippo Bisciglia
Conduzione…. Simona Ventura

Vorrà dire qualcosa???
Mah…😏😏😏😏



5. Srich ha scritto:

23 novembre 2017 alle 13:26

Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo. Quindi non va bene, vuoi mettere la poesia di metterci un De Martino o un Bisciglia. Mi aspetto un Damante-De Lellis in coppia piuttosto.



6. Lorenzo ha scritto:

23 novembre 2017 alle 18:56

Bene. Però io lo metterei dopo l’isola a Aprile-Maggio. In diretta con studio. E non farei la versione Vip ma quella normale.
Cosi da avere tre reality GFVip-Isola-TI.
Proporlo a Settembre 2018 lo vedo deleterio.

A Settembre 2018 Simo può tornare con Selfie riveduto e corretto



7. vicky ha scritto:

23 novembre 2017 alle 21:15

Io credo che sarebbe ora che le “vecchie” che sono in tv da anni dovrebbero lasciare il posto a nuovi volti. La Blasi pur avendo esperienza alle Iene si sta dimostrando bravina e fresca.La De Filippi, Ventura, Marcuzzi e Panicucci e soprattutto Mara dovrebbero stare ferme per un pò o magari affiancare anche delle dilettanti . Io di queste ne ho le scatole piene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.