9
settembre

Simona Ventura fa gli auguri ad Alessia Marcuzzi per Temptation Island Vip

Simona Ventura e gli autori di Temptation Island Vip

Simona Ventura e gli autori di Temptation Island Vip

A pochi minuti dal kick off della nuova edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura ha scelto di fare, attraverso i suoi canali social,  il suo personale in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi, che proprio da stasera la sostituirà alla conduzione del programma sui sentimenti. Il messaggio postato è diventato inevitabilmente un vero e proprio “passaggio di testimone” tra le due conduttrici.

Un augurio, per certi versi, inaspettato, visto che la Marcuzzi ha dichiarato a Sorrisi di non aver sentito la Ventura prima di procedere con le registrazioni di Temptation Island Vip, ma soprattutto alla luce dei botta e risposta e delle frecciate degli ultimi mesi. Simona, in ogni caso, ha poi esteso il messaggio a tutti gli autori del reality, gli stessi con cui l’anno scorso ha dato il via alla versione celebrity del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Bisciglia - Temptation Island
Temptation Island: Bisciglia accoglie concorrenti Nip e Vip. In autunno l’edizione con la Marcuzzi


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza


simona-ventura-isola
Simona Ventura demolisce Isola e Marcuzzi: «E’ stato fatto uno scempio, è diventata il Grande Fratello on the beach. Condurre non significa solo leggere il gobbo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.