18
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 68. Aereo per Cecilia e Ignazio: «L’Armadio… Che schifo». Cecilia sembra fare già un passo indietro sulla sua ’storia d’amore’

GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio

Al Grande Fratello Vip 2017 si sta per concludere la settimana e il clima, in Casa, continua ad essere disteso. Cristiano è praticamente certo di uscire, e si sta già preoccupando del look da adottare nella puntata di lunedì. Cecilia si lascia andare a qualche confidenza con Giulia e Ivana, mentre il Grande Fratello forma delle coppie e forza i concorrenti a passare del tempo insieme.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 68 | Casa: il gioco delle coppie

Sulla casa vola l’ennesimo aereo (il tredicesimo) per Ivana Mrazova: “Ivana, tanti fans solo per te. Vali tanto”, recita lo striscione. Lei è contentissima, perchè è la concorrente che finora ha ricevuto più messaggi. “Grazie, vi adoro”, urla la modella saltellando in giardino.

Poco più tardi in Casa arriva un comunicato:

“Cari Vip, dopo tanti giorni trascorsi tutti insieme nella Casa, il Grande Fratello vuole testare il vostro affiatamento reciproco e il vostro spirito di collaborazione. Sarete in grado di svolgere le normali attività quotidiane senza poter usare le mani? Per fortuna, un vostro compagno potrà sostenervi e supportarvi per tutto il tempo necessario. A turno, verrete chiamati in coppia in Confessionale, e sarete proprio voi a stabilire i ruoli: chi trascorrerà del tempo “senza mani”, e chi dovrà aiutarlo. Buon affiatamento!”.

La prima coppia a formarsi è quella tra i “nemici” Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Tra i due c’è comunque sintonia: la De Lellis, prima di sapere del comunicato, stava cucendo un cappello per Cristiano Malgioglio. Adesso è Daniele a continuare il lavoro seguendo i consigli di lei. Il Grande Fratello forma comunque altre coppie: Aida e Cristiano, ad esempio. I due inizialmente sembrano indispettiti, poi mettono da parte l’astio (accresciuto negli ultimi giorni), e Malgioglio porta sotto la doccia la Yespica. E’ lui a lavarla: “Alza le ascelle”, le dice mentre le spalma il bagnoschiuma sul seno.

Si formano però altre coppie: Ignazio finisce tra le braccia di Ivana (che lo deve anche imboccare), mentre Cecilia deve badare a Luca. “Potrei farti da badante”, dice la Rodriguez a Onestini. Tra i due, negli ultimi giorni, non è corso buon sangue.

Arriva la sera, e Cristiano Malgioglio si ritira in quella che ormai è diventata la sua seconda casa: il paroliere torna a Tristopoli per dormire, ma lì decide di dedicarsi alle pulizie. “Che casa profumata”, dice lui. “È carina, un po’ zozza però mica ci devo vivere in eterno qui dentro”. Poi impugna lo scopettone e mentre pulisce canta: “Se perdo te, cosa farei, io non so più restare solo”.

In giardino, Cecilia parla a Giulia e Ivana della sua storia con Ignazio:

“Ho una situazione comoda e confortevole, però è tosta, ha i suoi limiti. Mi viene da pensare non che non c’è una frequentazione però è una cosa proprio obbligata, capito? Cioè stiamo insieme perchè siamo qua. Quando ti inizi a conoscere è bello conoscersi, ma così ti conosci in un modo forzato e strano perchè non parlo delle cose di cui vorrei parlare, non gli dico delle cose che gli vorrei dire, per rispetto e per tutto capito? Secondo me così si bruciano delle tappe, che all’inizio è la cosa più bella. Tutte le cose più belle dell’inizio, che ti viene a prendere, che ti manda un messaggino [...] E’ tutto strano, è una cosa stranissima”.

L’indomani passa l’ennesimo aereo per Cecilia e Ignazio. C’è scritto: “L’amore vince su tutto. Noi con voi”. Giusto il tempo di gioire per il bel messaggio arrivato, ed ecco un secondo aereo (sempre indirizzato a Cecilia e Ignazio). “Ignazio e Cecilia, l’armadio c è (potrebbe essere c’è o Ce come Cecilia, ndDM). Ke schifo. Il riferimento è al tanto discusso episodio di qualche giorno fa. “Ma che vuol dire l’armadio c’è?” chiede Cecilia a Ignazio. “L’armadio? Non me ne fotte un ca**o dell’armadio”, risponde Ignazio ridendo nervosamente. Daniele chiede: “Ma avete combinato qualcosa di hot?“.

Nel frattempo Cristiano pensa a come vestirsi in vista di una sua eventuale uscita dalla Casa, e chiede a Raffaello Tonon di indossare per lui un cappello con un improbabile velo nero. Tonon si presta all’esperimento senza fare una piega. “Non è male, ma mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di rosso”, commenta Malgioglio che aggiunge: Sembri una vedova pronta a invadere il mercato.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

18 novembre 2017 alle 18:59

Ma l’omino degli “àeri” come camperà finito il GFVip?



2. Srich ha scritto:

19 novembre 2017 alle 13:53

Ma chi manda aerei sgrammaticati e incomprensibili per biasimare il comportamento di una persona che comunque non ha ucciso nessuno esattamente che problemi ha?



3. soralella ha scritto:

19 novembre 2017 alle 17:31

Forse volevano far capire che fuori nessuno ha creduto alla versione del GF sull’affaire armadio, però nel momento in cui si sono presi la briga di fare uno striscione potevano anche impegnarsi per scrivere una frase di senso compiuto.

In tutti i casi l’omini dell’àero ringrazia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.