16
novembre

Grande Fratello Vip, giorno 66. Cristiano ad Aida: «Ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia».

GFVip 2017 - Daniele Bossari

GFVip 2017 - Daniele Bossari

È tempo di confronti al Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio sente il bisogno di confidare ad Aida le ragioni per cui, lo scorso lunedì, si è sentito tradito dalla sua condotta. Dopo essersi dimostrati ferrati in fatto di ‘rumorologia’, gli inquilini della Casa hanno potuto degustare una cena in stile orientale. Nel corso della notte, Lorenzo e Daniele si sono confidati i loro reciproci timori, cementificando la loro amicizia.

Cristiano Malgioglio non ha ancora digerito il fatto che Aida Yespica, nel corso dell’ultima puntata, abbia voluto schierarsi dalla parte di Jeremias. Sentitosi tradito dalla venezuelana, il paroliere cerca di farle comprendere le motivazioni della sua amarezza: “Io ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia”.  Durante il confronto, Malgioglio passa in rassegna tutti gli atteggiamenti che, lo scorso lunedì, lo hanno ferito. Non solo quelli di Aida: si riferisce anche alla scelta di Daniele Bossari di sostenere il fratello di Cecilia, ma anche a Luca Onestini che, durante la catena di salvataggio, ha preferito salvare Lorenzo Flaherty. “Qua amici non esistono”, esclama l’artista con delusione.

Il confronto tra Aida e Cristiano lascia lo spazio ad ore di puro relax. Mentre Ignazio Moser risponde alle domande di Giulia sulla sua famiglia, Cristiano prepara una merenda salutare, a base di ananas. Proprio in quel momento i riflessi dei vip vengono messi a dura prova da un inaspettato freeze. Ma non è tutto. Poco dopo, gli inquilini della casa di Cinecittà devono vedersela con una sfida ruotante intorno ai rumori della vita quotidiana. Suddivisi in coppia, i vip, oltreché riconoscere questo o quel rumore, hanno dovuto riprodurlo esattamente. In palio una ricompensa speciale.

Da bravi  ‘rumorologi’, i concorrenti sono stati capaci di riconoscere buona parte dei suoni ascoltati. Come premio, il Grande Fratello Vip dà ai partecipanti la possibilità di consumare una cena orientale, a base di piatti tipici della cultura indiana, con tanto di abbigliamento a tema. Il pasto viene preceduto da un brindisi collettivo, proposto da Malgioglio. L’opinionista sembra aver messo da parte la tristezza della mattina e, terminato di mangiare, balla insieme a Luca e a Lorenzo, improvvisando una danza orientale.

Calata la notte, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari si ritrovano a parlare di questa loro esperienza televisiva. Il presentatore confida all’altro di essere felice ma anche turbato, dal momento che non sa come affrontare l’ultima parte del gioco. “Deve essere vissuta con serenità“, asserisce Lorenzo. Per poi incalzare: “Se fossimo usciti prima non avremmo avuto la possibilità di viverla questa fase finale (…) Invece no, ca**o ci stiamo. Figo, è positivo, è proprio ok“. Il momento di intimità si conclude con un abbraccio fra i due: “Va tutto bene, devi pensare positivo”, gli consiglia Flaherty.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

17 novembre 2017 alle 11:13

Pare che in Casa si siano finalmente accorti che Lorenzo è bulimico, e che il suo prodigarsi in cucina è un mezzo per “avere sempre la bocca piena”, come gli hanno detto ieri a cena i suoi compagni.
Nemmeno finisce colazione che inizia a spentolare e da quel momento è un continuo ingurgitare di tutto, cucchiaiate di minestrone, di sugo, di zuppe, di pasta, di verdura, di carne, di formaggio, in quantità che vanno ben oltre il necessario per “controllare la cottura”, anche perchè in molti casi gli alimenti se li ingurgita direttamente a freddo.
Quello che mi domando è perchè nessuno in confessionale gli abbia ancora suggerito di ruminare un pò più silenziosamente, che quel continuo sbiascichio alternato a schiocchi di lingua che si sente quando inquadrano la cucina non è proprio piacevolissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.