4
dicembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»

GFVip 2017 - Raffaello Tonon

Fine dei giochi: l’avventura del Grande Fratello Vip 2017 volge al termine e i concorrenti si preparano alla serata finale. Nelle ultime ore fra le quattro mura di Cinecittà, i vip non hanno praticamente pensato ad altro. Le ragazze, addirittura, hanno fatto prove di trucco e parrucco per l’ultima puntata. Daniele Bossari, invece, ha mandato un messaggio speciale a sua madre mentre Luca e Raffaello non ne vogliono proprio sapere di separarsi.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 84 | Casa: una serata a Tristopoli

Daniele Bossari si fa prendere da un attacco d’arte: prende un palloncino a forma di cuore, già presente in casa, e con la matita per gli occhi delle ragazze ci scrive: “Auguri mamma”. E’ infatti il compleanno di sua madre. Da solo, in veranda, dice ad alta voce guardando una telecamera: “Non me ne sono dimenticato. Auguri mamma, ti amo so che mi stai guardando. Festeggeremo insieme tra poche ore”, e fa poi volare il palloncino nel cielo.

Pochi minuti dopo nello stesso cielo sfreccia un aereo per Giulia De Lellis: “Comunque vada hai già vinto”. A mandarglielo sono i suoi fan. “Grazie amori!”, urla lei soddisfatta. Poco più tardi i concorrenti posano, ancora una volta, per il calendario che il Grande Fratello ha chiesto loro di realizzare. Giulia fotografa Onestini nei panni di un muratore, poi è la stessa De Lellis, vestita da fiore giallo, a farsi immortalare da Aida e Daniele. A Bossari, invece, tocca impersonare un demone.

La noia spinge i ragazzi a cucinare per la cena già dal tardo pomeriggio. Raffaello prepara la pasta al ragù nonostante siano soltanto le 19: “Il condimento ti piace?” chiede Tonon a Bossari, che però non finisce il piatto: “Sono davvero sazio”. E’ l’ultima cena di questo Grande Fratello.

Dopo il pasto, Giulia aiuta Aida Yespica a sistemare le extension, poi le due si confrontano sull’acconciatura: la finale si avvicina, e tutti vogliono avere un look impeccabile. Nel frattempo però tutti i concorrenti rimasti preparano le valigie, poi il Grande Fratello chiede loro di trasferirsi a Tristopoli. I Vip obbediscono ma, in stazione, regna la noia. Aida e Ivana giocano con i videogiochi, poi si mettono a letto. Luca scherza con Raffaello: “Quindi ti trasferisci a Bologna, è ufficiale?” Tonon scuote la testa e lui va avanti a parlare da solo: “Vabbè, mi trasferisco io a Milano!”. Più tardi anche Giulia e Luca si sfidano con i videogames.

Passano un paio d’ore e i vip possono finalmente rientrare in casa. Dopo una notte tranquilla, i primi a svegliarsi sono Raffaello e Daniele: “La Casa ci saluta con il sole”, dice Bossari contento del bel tempo che li accoglie per la finale. Poco dopo si sveglia anche Ivana, che decide di darsi un tono con una doccia mattutina.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.