16
novembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 novembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco

Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco

Nel rapporto tra Aurora e Alessandro, i protagonisti de Le Tre Rose di Eva, si sono insinuate negli anni diverse donne, ma di uomini in realtà uno solo: Edoardo, il fratello di lui, da sempre innamorato di Aurora, pazzo di lei e disposto anche ad essere usato dalla donna per ripicca o come seconda scelta. Nella quarta stagione è però arrivato a Villalba un nuovo personaggio maschile che sin dalle prime battute ha avuto un altro peso nella vita della protagonista, ovvero Fabio Astori, a cui presta il volto Fabio Fulco.

Le Tre Rose di Eva 4: Fabio Fulco è Fabio Astori

Tra Aurora e Fabio si è instaurato un legale di attrazione/repulsione che farà penare i fedelissimi della fiction, che sperano sempre in un lieto fine tra lei ed Alessandro. E la “pericolosità” di Fabio sta proprio nel fatto che questo rapporto nato tra i due ricalca le orme di quello già narrato tra Aurora e Alessandro, da sempre incapaci di stare lontani ma anche di stare insieme, pedine di un legame difficile in cui, nonostante anni e traversie, non c’è ancora nessuna fiducia ma costantemente dubbi e conflitti.

Anche in questo senso la fiction di Canale 5 ha recuperato il proprio sapore originale, ripetendo cioè dei meccanismi vincenti ma mescolandoli con volti nuovi. Fabio Astori è un personaggio appassionato – Aurora ha già ceduto alle sue avances nella seconda puntata – e ben studiato perchè dietro l’aspetto puro e pulito nasconde l’animo tumultuoso che ben si sposa con la tragedia incombente di questo melò Endemol. E’ lui stesso pieno di contrasti, basti ricordare che vive per vendicare la morte di suo fratello quando lo ha tradito diventando l’amante di sua moglie (e chissà che in quella morte non sia addirittura coinvolto in prima persona) ed è lui il depositario della lunga indagine che farà da collante per le dieci prime serate, lui l’antagonista, lui – forse – vittima degli eventi.

Con questo ruolo Fabio Fulco torna dunque prepotentemente alla fiction, che in passato lo ha visto impegnato in Gente di Mare 2, Incantesimo, Orgoglio, Un Passo dal Cielo e molte altre ma mai con un ruolo così centrale. Il 2017 si conferma un anno particolarmente importante per l’attore, che ha da poco debuttato come regista della pellicola Il Crimine non va in Pensione nonché chiuso la relazione di dodici anni con Cristina Chiabotto.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di giovedì 23 novembre 2017

Le manovre del Colonnello Astori (Riccrdo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Cristina (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora (Anna Safroncik) accusa Fabio (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio. Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica (Euridice Axen) non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze. Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente. Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Riparatasi a casa di Ruggero (Luca Word), scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione è dura ed estrema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


le tre rose di eva morte aurora
LE TRE ROSE DI EVA COME BEAUTIFUL: AURORA ‘RESUSCITA’. ANTICIPAZIONI E NEW ENTRY DELLA QUARTA STAGIONE


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.