3
ottobre

LE TRE ROSE DI EVA COME BEAUTIFUL: AURORA ‘RESUSCITA’. ANTICIPAZIONI E NEW ENTRY DELLA QUARTA STAGIONE

Le Tre Rose di Eva - la morte di Aurora

Primo ciak per la quarta stagione de Le tre rose di Eva, fiction di Canale 5, prodotta da Endemol Shine Italy, che tornerà presto sul piccolo schermo con dieci nuovi episodi, diretti da Raffaele Mertes e scritti da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.

I colpi di scena non mancano di certo. Primo tra tutti, il ritorno nella storia di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Il suo rientro inaspettato, porterà il racconto ad assumere risvolti imprevedibili, arricchendosi di nuovi segreti e misteri. Come spiegheranno la sua “resurrezione”? Aurora era morta in seguito ad uno sparo. Tuttavia al suo funerale la bara era chiusa.

Non si tratta però dell’unica novità. Una nuova famiglia, gli Astori, si stabilirà infatti sulla sponda opposta del lago di Villalba, ridando vita a vecchi rancori. A interpretarne i componenti saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Confermati invece i protagonisti storici, che hanno contribuito a fare di questa fiction un successo televisivo. Roberto Farnesi tornerà quindi nei panni di Alessandro Monforte, affiancato da Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Insieme a loro, si rivedranno i volti di Giorgia Wurth e Karin Proia, ovvero le sorelle Tessa e Marzia Taviani, senza dimenticare, tra gli altri, la presenza di Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Non resta quindi che aspettare prossime notizie, per capire meglio quali inaspettate pieghe possa assumere il racconto di questa nuova stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Una Vita - Mauro - Gonzalo Trujillo
Una Vita: Humildad autorizza il marito Mauro ad andare con altre donne – Anticipazioni

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 19:19

wooow che bel colpo, come mai solo 10 puntate sono diminuite rispetto alle altre serie come mai



2. Peppe93 ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:14

Trovo pessima la scelta di far ritornare Aurora.



3. grace ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 12:25

Quando si sono accorti che avevano toppato facendo morire Aurora, ecco la risurrezione!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.