Ora in tendenza
LE TRE ROSE DI EVA 3: AURORA MUORE (PER DAVVERO?) E SCOPPIA IL CASO
di Stefania Stefanelli
23/05/2015 - 11:22

Tanto tuonò che piovve: Aurora, la protagonista femminile de Le Tre rose di Eva 3, è “finalmente riuscita” a farsi uccidere dopo averci provato con insistenza da sempre. L’avevamo lasciata la scorsa settimana in una pozza di sangue, accanto al suo Alessandro, colpita al cuore da qualcuno che voleva metterla a tacere per sempre, e la puntata andata in onda ieri sera si è aperta proprio con il suo funerale. Un’immagine shock per i telespettatori, che hanno sperato si trattasse del solito stratagemma narrativo. E invece.
Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik saluta il pubblico da Facebook
A confermare che quell’addio era reale ci ha pensato l’interprete di Aurora, Anna Safroncik, che dal suo profilo ufficiale si è congedata dal pubblico con un lungo messaggio, scatenando un’orda di commenti tra lo scioccato e l’arrabbiato.
“Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità, i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime. Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik”
Le Tre Rose di Eva 3: la dura reazione della produzione
Ma il commento più duro è arrivato da Massimo Del Frate, il Direttore del dipartimento Fiction di Endemol Shine Italia, che per tutta risposta ha riportato il messaggio dell’attrice sul suo profilo Twitter allegandoci un personale “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori“. Una polemica bella e buona nei confronti della Safroncik, che a quanto pare avrebbe deciso di lasciare la serie contro il volere della produzione.
Le Tre Rose di Eva 3: e se Aurora fosse viva?
Ora, diciamoci la verità: nell’ottica di un ipotetico proseguimento della serie, l’uscita di scena di Aurora è un incidente più che opportuno, visto quanto già le sue drammatiche vicissitudini avevano perso di credibilità. Ma mentre la decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 andava avanti senza di lei, tra lacrime e propositi di vendetta sia dentro che fuori dall’universo filmico – i fans minacciano il boicottaggio! – si è fatto strada il dubbio che tutto questo bailamme possa essere solo una trovata. Il cadavere, infatti, noi non lo abbiamo visto: ci pensate quale colpo di scena potrebbe rappresentare il suo ritorno (magari solo per le scene finali)?
Improbabile, certo, ma non impossibile. Specie nelle terre “stregate” di Villalba.
LE TRE ROSE DI EVA: ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA DI GIOVEDÌ 28 MAGGIO
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marzena dice:
È assurdo far uscire di scena l'attrice principale, la serie adesso non ha più senso!
Vale76 dice:
Capolineaaaa!! Questa fiction ha ormai toccato il punto di non ritorno, e anche se s'investassero qualche appiglio per continuare, avrebbe comunque perso credibilità e pubblico. Io mi chiedo francamente che senso abbia continuare a tenere in vita a tutti i costi un prodotto ormai agonizzante che non ha più niente da dire e che fa acqua da tutte le parti.. se continua, è destinato a fare la fine del Medico e di tante altre fiction rovinate dalla smania di successo eterno dei suoi autori.
Francesco dice:
Non credo proprio che hanno cambiato qualcosa per via degli ascolti... È impossibile! Il personaggio misterioso sul finale chi è ? Dal dettaglio delle scarpe e delle mani non si capisce, la voce sembrerebbe quella di Cesare, anche se so bene che lui non c'entra niente... Tra i personaggi oscuri da non sottovalutare c'è anche lo zio di Sara... Enea, non è più ricomparso, se non sbaglio e poi anche lui aveva un documento con il pentacolo!!
Alby dice:
Per ben tre serie attaccati al televisore per vedere un'Aurora invincibile indistruttibile cercare a tutti i costi la verità per salvare il suo mondo, il suo amore, quello in cui credeva.. ed ora in quattro e quattr'otto fatta fuori!!! Finito tutto così con un senso di incompiuto!!! Complimenti per la genialità!!! E per il tempo che ci avete fatto perdere!!!! Nemmeno nei film salviamo i valori!!!