Ora in tendenza
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – GIOVEDI 28 MAGGIO 2015
di Stefania Stefanelli
22/05/2015 - 22:30

C’è stato un tempo in cui Le Tre Rose di Eva era un titolo Mediaset che poteva far paura alla concorrenza. Ma la terza stagione, di cui stiamo vedendo questa sera la decima puntata, ha lasciato molto a desiderare e dunque il Biscione, da un lato, non può fidarsi, mentre dall’altro non può rischiare di affossarla definitivamente.
Le Tre Rose di Eva 3: la prossima settimana in onda di giovedì per sfuggire ad Al Bano e Romina
La prossima settimana le avventure di Aurora, Alessandro e degli abitanti di Villalba abbandoneranno il loro solito giorno di messa in onda – il venerdì – per anticipare: l‘undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 andrà infatti in onda giovedì 28 maggio 2015, sempre in prima serata. Questa variazione è dovuta al fatto che venerdì 29 maggio Rai 1 trasmetterà il concerto evento di Al Bano e Romina Power in diretta dall’Arena di Verona.
Non potendo contare sul potere della fiction Endemol Shine, ormai tramontato, e non potendone rischiare la debacle, Canale 5 tira fuori il suo solito asso nella manica, Il Segreto, piazzando un appuntamento speciale proprio contro il duo di Felicità. Una mossa prevedibile, per non dire scontata: la strategia Mediaset è ormai la stessa da qualche tempo e Puente Viejo funge ancora una volta da passepartout. Cosa che comincia a irritare i competitor, basti leggere le dichiarazioni di Antonella Clerici in merito. Anche la dodicesima puntata, comunque, dovrebbe andare in onda di giovedì; venerdì 5 giugno su Canale 5 verrò trasmessa, in diretta, la finale di Amici. Ma vediamo ora le anticipazioni della puntata in questione de Le Tre Rose di Eva 3.
Le Tre Rose di Eva 3 – Foto dell’undicesima puntata anticipazioni
Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni Undicesima Puntata – 28 maggio 2015
Si avviano le indagini su un quadro misterioso – quello che Maniero (Tommaso Ragno) cercava disperatamente, e per cui ha interrogato insistentemente Edoardo (Luca Capuano) – che pare nascondere tutte le spiegazioni di quello che sta accadendo a Villalba. Intanto una donna misteriosa, Clarissa (Serena Iansiti), fa la sua apparizione a Villalba e mostra di avere informazioni vitali per risolvere il mistero del quadro e di quello che vi sta dietro. Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) si scontrano con durezza su come deve essere gestito il loro matrimonio.Il Vescovo (Franco Castellano), suo nipote Ranieri degli Innocenti (Davide Sebasti) e Suor Veronica (Euridice Axen) iniziano a complottare per impossessarsi proprio del quadro da cui tutti sembrano ossessionati.
LE TRE ROSE DI EVA 3: AURORA E’ MORTA (PER DAVVERO?) E SCOPPIA IL CASO
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













PAOLA FEDERICI dice:
Ritengo che lo sceneggiatore abbia sbagliato in pieno. non salva niente, né l’amore materno, né fraterno, né quello coniugale né le istituzioni laiche o clericali che siano. mi aspettavo un lieto fine dove vince l'amore e la giustizia . Sono tutti corrotti, bambini compresi, poi con il satanismo e la morte di Aurora l’opera ha davvero toccato il fondo.
lucy dice:
A questo punto della storia rimango un po' perplessa; ritengo che lo sceneggiatore sia un nichilista, non salva niente, né l'amore materno, né fraterno, né quello coniugale né le istituzioni laiche o clericali che siano. Sono tutti corrotti, bambini compresi, poi con il satanismo e la morte di Aurora l'opera ha davvero toccato il fondo.
selene dice:
Daiiiiii....aurora deve rientrare,alessandro deve averla accanto fino alla fine
occhiblu dice:
Sono rimasta molto delusa della morta di aurora.....credo che la serie non la guarderò più e con me tante altre persone che come me la vedevano.
roberta dice:
...sono d'accordo sul fatto che la morte del personaggio principale a 3 puntate dalla fine è una gran cazzata...possono chiudere la storia anche la prossima x quel che mi riguarda....Ecco perché alla fine preferisco sempre le serie americane...
Paola dice:
La morte di Aurora mi ha spiazzato. Penso che la storia senza di lei non abbia più senso. Non può esserte morta e aver lasciato il suo amore Alessandro e la sua bambina. Troppo triste!
damiano dice:
Se aurora e morta davvero ,non ha senso vuol dire essere incompetenti.
Ire dice:
Secondo me aurora non è morta perché il cadavere non si è visto Spero che sia viva perché senza di lei non è tanto bella la storia