
12
novembre
Tú sí que vales, Mara Venier litiga con Teo Mammucari e lascia lo studio: «Perché non vai a fare in cu*o?» – Video

Tú Sí Que Vales - Mara Venier
La battuta della discordia, quella -per intenderci- che nell’ultima puntata di Tú sí que vales Teo Mammucari ha rivolto a Mara Venier, provocando un sussulto di esasperazione da parte della giudice popolare del talent show trasmesso da Canale 5. Stanca di essere l’oggetto delle punzecchiature del presentatore romano, la Venier ha dato in escandescenza, rivolgendo al collega un sonoro ‘vaffa’, abbandonando lo studio. La situazione è rientrata solo dopo l’intercessione di Maria De Filippi.
Andiamo con ordine. Il tutto è iniziato al termine dell’esibizione musicale di tre fratelli provenienti da Guidonia. Dopo aver fatto loro i complimenti, Mammucari li ha invitati a modificare la loro versione ironica della celebre canzone di Nek, Laura non c’è, inserendo, al posto della protagonista, il nome di Mara. “Laura non c’è… più. Me la fate con Mara non c’è più?”, ha chiesto Teo al trio, con intento visibilmente scherzoso.
Mara, probabilmente esasperata dall’atteggiamento del collega (viene stuzzicata da settimane), non sta al gioco e monta su tutte le furie: “Teo, ma perché non vai a fare in c**o?“, ha esordito mordace.
DON’T MESS WITH ZIA MARA! #TuSiQueVales pic.twitter.com/h4MIOB3Dls
— Social Mediaset (@social_mediaset) 11 novembre 2017
“Veramente, non lo trovo per niente divertente, sai?”. Decisa a non lasciar correre l’accaduto, la donna ha proseguito lungo il binario dell’indignazione:
“Cerca anche di trovare una misura perché non è che fai molto ridere, non è che il pubblico poi ti ama moltissimo quando continui ad offendermi. Hai capito?“.
Mammucari, però, non sembrava volesse affatto demordere. “Che parac**a che è“, si è lasciato scappare di lì a poco. E mentre la temperatura in studio stava gradualmente aumentando, Mara ha voluto ribadire il suo punto di vista: “C’è un limite a tutto, hai capito?”, ha ripetuto a più riprese, piccata. A nulla sono serviti i tentativi dell’altro di ribattere: visibilmente adirata, Mara si è alzata dalla sua poltrona, ha ribadito il vaffa ed è uscita dallo studio. La reazione inaspettata della donna ha generato istanti di puro caos. Mentre Mammucari, sormontato dal vociare del pubblico in sala, ha rimarcato la furbizia del gesto in questione (“ragazzi è normale, è una donna della televisione, ha venti anni di esperienza”), la De Filippi ha cercato di arginare l’emergenza, rincorrendo prima la collega in camerino e invitando in un secondo momento Teo ad andare a chiederle scusa. Chiarita la questione (a telecamere spente), i due sono rientrati in studio, riprendendo la registrazione.
Tutto è bene quel che finisce bene 😍 #TuSiQueVales pic.twitter.com/NqawLqNqvy — Tù sì que vales (@tusiquevales_it) 11 novembre 2017
I Gemelli di Guidonia si definiscono tre cantanti, ma ascoltate bene e preparatevi a ridere di brutto! 😂 #TuSiQueVales pic.twitter.com/2CNlpJKntC — Tù sì que vales (@tusiquevales_it) 11 novembre 2017


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Fogna 5.


2. ale88 ha scritto:
ma mammucari ha mai fatto ridere qualcuno??


3. vicky ha scritto:
Con la carriera che ha alle spalle, potrebbe stare a casa e fare la nonna invece di andare a umiliarsi in quel circo.


4. Felicity ha scritto:
Reazione esagerata!!! Che si dessero tutti na calmata sti nip.


5. ciak ha scritto:
tutto come da copione
adesso per la pace 14.000.000 di spettatori…


6. alexdibuono ha scritto:
chiamare circo un programma di maria. la de filippi. la n. 1. è troppo. non si dice così. non è piacevole. dite piuttosto un programma bello e piacevole da seguire. un programma in famiglia. il programma da circo come voi è quello che fa la d’urso. la domenica e il pomeriggio. quello è un vero e proprio circolo come programma. con quella inutile della cascella e quella inutile della d’urso come conduttrice.dovrebbe essere annullato quel programma ma veramente tolto da mediaset


7. alex ha scritto:
se la cascella oggi è ancora in tv e la fanno ancora viva e presente deve ringraziare la d’urso. altrimenti starebbe a casa. tanto lei e la d’urso sono tv spazzatura e vanno d’accordo. sono pari. solo d’urso può tenerla ancora viva e vegeta in tv. ai tempi di oggi.


8. vicky ha scritto:
Alex il massimo rispetto per i telespettatori ma come ben saprai i gusti son gusti. Non amo i programmi della De Filippi, non amo lei e non seguo molto la D’Urso. Circo è il termine per me più consono. La Venier in Rai mi piaceva ma ora è una macchietta,si da tante arie ma rimane quella che è un pò tamarrella.Avete visto il video? Ha sposato Carraro ma lei non è all’altezza . Alla RAI era una professionista valorizzata ora è nel posto giusto : nel circo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RoXy ha scritto:
12 novembre 2017 alle 18:39