11
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 11 novembre 2017

Carlo Conti

Carlo Conti

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Gran finale per Tale e Quale Show il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Queste le trasformazioni previste per i 12 protagonisti dello show: Valeria Altobelli se la vedrà con il pop di Paola Turci, Edy Angelillo sarà Debbie Harry dei Blondie, Federico Angelucci dovrà imitare Loretta Goggi, Dario Bandiera avrà le sembianze rock di Piero Pelù, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Antonello Venditti, Marco Carta porterà sul palco Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Claudio Lippi ricorderà il mito di Giorgio Gaber, Alessia Macari vestirà i panni di Lady Gaga, Benedetta Mazza sarà alle prese con Diana Ross, Piero Mazzocchetti dovrà imitare lo charme di Charles Aznavour e Annalisa Minetti quello di Liza Minnelli, Mauro Coruzzi (Platinette) omaggerà Wanda Osiris. Nella serata sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”, e saranno resi noti anche i nomi degli altri 5 meglio classificati del programma che insieme a lui (o lei) “sfideranno” i 6 migliori della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (da venerdì 17 novembre fino all’1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”.


Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×23 – Corsa contro il tempo: Il corpo decapitato di un Navy Seal viene rinvenuto a Los Angeles. Si tratta di un ex commilitone dell’agente Sam Hanna. Il team NCIS è impegnato nella ricerca del colpevole. Michelle, la moglie dell’agente Hanna, viene rapita. Per liberarla, i rapitori chiedono uno scambio con il prigioniero Tahir Khaled. Mentre Sam, attraverso una video chat, incoraggia la moglie a tenere duro, Hatty Lange tratta con Washington per rendere possibile lo scambio. Ma, nella stanza dove Michelle è tenuta prigioniera, l’ossigeno si sta esaurendo rapidamente

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×21 – Per una nobile causa: La squadra NCIS indaga su una rapina, durante la quale sono stati rubati centinaia di mitragliatori MP5 fabbricati dalla ditta Bancroft e destinati alla Marina Militare. I rapinatori hanno usato proiettili di gomma. I sospetti di La Salle, Gregorio e dell’agente Sonja Percy si concentrano su Nadine Bancroft, figlia del proprietario della ditta produttrice delle armi. Per l’agente Percy si tratta solo di una ragazza ricca e viziata, ma sarà costretta a ricredersi

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Sesta Puntata

“Ho eseguito soltanto degli ordini”, e’ la tipica scusa avanzata dai criminali nazisti. E con questa frase si sono giustificati anche Hermann Göring e Adolf Eichmann, due figure del regime nazista responsabili di crimini contro l’umanità. Sono loro i protagonisti della puntata di Ulisse: Il piacere della Scoperta in onda questa sera. Alberto Angela con l’aiuto di due sceneggiati ricostruirà le personalità e la storia dei due gerarchi nazisti anche attraverso il racconto dei processi che li hanno visti imputati e che hanno reso finalmente giustizia a milioni di vittime.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Settima Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Ospite Massimo Giletti.

Italia1, ore 21.10: Shrek

Film d’animazione di Andrew Adamson, Vicky Jenson del 2001. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti di orario? Guardalo su

Rete4, ore 21.15: Shadow Man – Il Triangolo del Terrore

Film di Michael Keusch del 2006, con Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton, Vincent Riotta. Prodotto in Usa/GB. Durata: 88 minuti. Trama: L’ex agente CIA Jack Foster viene scelto, a sua insaputa, come corriere per il contrabbando di un potente virus letale. In viaggio con la figlia per l’Europa, si ritrova cosi’ al centro di un pericoloso intrigo internazionale. Quando la piccola Amanda viene, rapita Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori, ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto più grande di lui, in cui e’ a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell’intero pianeta.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv

19×5 – Persuasione estrema: Una giovane donna sparisce misteriosamente da una festa che si sta svolgendo con vestiti d’epoca. organizzata da Jane Austenche. Il corpo senza vita viene ritrovato nel bosco. Barnaby e Winter scoprono che la vittima era un giornalista e per trovare l’assassino sono costretti a guardare indietro nel tempo.

Tv8, ore 21.15: Super Storm: L’ultima tempesta – 1^Tv

Film di Sheldon Wilson del 2012, con David Sutcliffe, Mitch Pileggi. Prodotto in Canada. Durata: 89 minuti. Trama: La Grande Macchia Rossa, la famosa macchia di Giove, è scomparsa. Quando delle massicce tempeste interessano il Nord America, diventa subito evidente che l’enorme tempesta che per secoli ha interessato Giove è arrivata sulla Terra. Inghiottendo tutti lungo il suo cammino, la Grande Macchia Rossa rischia di trasformare la Terra in un altro gigante di gas al pari di Giove. L’unica speranza di salvezza della terra risiede in uno straordinario progetto scientifico elaborato da un gruppo di liceali nerd.

Nove, ore 21.20: Airport Security Nuova Zelanda

Seguiamo il lavoro quotidiano degli agenti di dogana in Nuova Zelanda, impegnati a proteggere il territorio nazionale dall’immigrazione clandestina, dal narcotraffico e dagli atti terroristici.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Expatriate – In fuga dal nemico - Film

Iris, ore 21.00: Romanzo Popolare - Film

Rai5, ore 21.15: Nascosto dove c’è più luce - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Red Dawn – Alba rossa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof! 7 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Avere Vent’anni - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek III – Alla ricerca di Spock - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Per Amore e Per Passione - Film

RealTime, ore 21.10: Extreme Bodies - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.