7
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 7 novembre 2017. Su Canale5 in 1^Tv Cinquanta Sfumature di Nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson in Cinquanta Sfumature di Nero

Dakota Johnson e Jamie Dornan in Cinquanta Sfumature di Nero

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore - Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Sconti e conti di fine anno: Pietro sa che l’unica soluzione per liberarsi di Jacobi sarebbe restituire a Izzo il denaro utilizzato per acquistare il palazzo della Contessa. Finché rimarrà inagibile, però, l’anziana donna rifiuta di recedere dal contratto. Mori, finalmente, si confida con Teresa: la ragazza, colpita dalla sua sincerità e con il desiderio di aiutare la Contessa, si offre di collaborare per risolvere la faccenda. I due scoprono che il geometra responsabile della perizia all’edificio era stato pagato da Jacobi. La situazione sembra senza speranza ma Teresa ha un’idea delle sue. Conto alla rovescia: L’ultimo dell’anno si avvicina. Mentre Domenico è sempre più combattuto a causa dell’amore per Letizia, Vittorio, grazie all’incontro con una delle amanti del padre, fa finalmente chiarezza sui propri sentimenti. Il Paradiso, ormai chiuso, viene allestito per la tradizionale festa di Capodanno. Mori osserva i preparativi con la triste consapevolezza della minaccia che incombe sul suo negozio, ora in mano a Jacobi. L’ex socio intende utilizzarlo per i suoi loschi traffici e l’unica soluzione per Mori è denunciarlo alla Polizia. Ma l’imboscata non va come previsto e Jacobi riesce a fuggire ancora una volta. Izzo, però, non intende lasciare Mori libero dal suo debito e minaccia di uccidere Teresa se Pietro non gli restituirà i soldi che aveva investito nel suo negozio. Mentre tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell’anno. Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro e riuscire a salvare sia Teresa che il Paradiso.

Rai2, ore 21.05: Stasera CasaMika - Seconda Puntata

Secondo appuntamento con la nuova edizione di Stasera CasaMika. Mika riaprirà le porte della sua casa ormai entrata nell’immaginario degli italiani come emblema  di grande spettacolo, musica e divertimento. E per la prima volta il grande patrimonio lirico italiano e internazionale farà il suo ingresso in un programma d’intrattenimento. Da sempre affascinato dalle trame avvincenti del teatro delle meraviglie, infatti, Mika riproporrà’ al grande pubblico televisivo L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti. E lo farà a modo suo, con un poetico racconto che si avvale della  messa in scena del prestigioso regista d’opera Damiano Michieletto  e della collaborazione del Maggio Fiorentino e della sua Accademia. Dopo l’Opera, poi, tanti nuovi e grandi ospiti, a partire da Topolino, che torna in uno show italiano a distanza di molti anni dalla sua ultima partecipazione. Accompagnati dall’Orchestra dell’Opera Italiana, Mika e Mickey Mouse si esibiranno in una performance inedita arricchita da un viaggio in musica nelle più belle colonne sonore dei film d’animazione Disney. Mika riuscirà a far cantare in inglese Fiorella Mannoia, che interpreterà ‘The long and winding road’ dei Beatles, e duetterà poi con Massimo Ranieri, rivivendo con lui alcuni emozionanti momenti della carriera di Mariangela Melato. Arriveranno a CasaMika anche Luca e Paolo, Serena Rossi e Alessio Boni. Accompagnati dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle, si esibiranno anche Francesco Gabbani, i Clean Bandit e i The Kolors. Infine, tornerà l’ex coinquilina Sarah Felberbaum.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaNona Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.15: Cinquanta sfumature di nero – 1^Tv

Film di James Foley del 2016, con Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Dakota Johnson, Kim Basinger. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano cosi’ a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowDodicesima Puntata

Dodicesimo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste.

Rete4, ore 21.15: 58 minuti per morire – Die Harder

Film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Franco Nero, Bonnie Bedelia, William Atherton. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal processo, un dittatore sudamericano.

La7, ore 21.10: DiMartedìNona Puntata

Nono appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospite questa sera il segretario del PD Matteo Renzi.

Tv8, ore 21.15: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks,  Audrey Tautou. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: La notte precedente all’appuntamento con il professor Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre indizi che portano a una setta religiosa che da duemila anni nasconde un terribile segreto.

Nove, ore 21.15: Infelici e contenti

Film di Neri Parenti del 1992, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto. Con tutta la buona volontà ci si chiede a che pro fare un film così. Per il pubblico, risponderebbero loro.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Ironclad - Film

Iris, ore 21.00: Il Mucchio Selvaggio – Film

Rai5, ore 21.15: Babel - Film

RaiMovie, ore 21.15: Bar Sport - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: The Escort - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Il Buongiorno del mattino - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Take Me Out - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Ottava e Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina D'Avena
Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.