24
ottobre

Uomini e Donne: la scelta di Mattia è…

mattia marciano

Mattia Marciano

La prima scelta dell’attuale stagione di Uomini e Donne è avvenuta a sorpresa e, diversamente dal modus canonico, fuori dallo studio televisivo. Protagonista della decisiva ‘esterna’ è stato Mattia Marciano, che nella puntata registrata questo pomeriggio ha deciso di portare a termine l’esperienza mediatica avviata lo scorso agosto, facendo la sua scelta.

É Vittoria Deganello la scelta di Mattia Marciano. 23 anni di Verona, la ragazza ha saputo sin da subito stuzzicare l’interesse, oltreché di Mattia, del tronista Paolo Crivellin. Dopo essere uscita in un primo momento con entrambi, Vittoria ha deciso di dichiararsi per il venticinquenne campano (con il quale aveva avuto, peraltro, la possibilità di scambiarsi alcuni messaggi via social prima dell’inizio del dating show).

La pseudo-conoscenza pregressa, unita al fatto che Vittoria ha mostrato, specie nelle ultime esterne, un’eccessiva sicurezza in se stessa, ha costituito fonte di dubbio per Tina e Gianni. Nella penultima puntata registrata, la Cipollari, difatti, aveva espresso il sospetto che fra i due vi fosse un accordo. Sfiancata dalle critiche ricevute, la Deganello, terminata la registrazione, ha sentito il bisogno di raggiungere Mattia in camerino.

Non riuscendo a sostenere il clima venutosi a creare in studio, Vittoria ha chiesto a Marciano di scegliere il prima possibile. Se in un primo momento il dentista è sembrato essere piuttosto titubante, col passare dei giorni è riuscito a schiarirsi gradualmente le idee. Ed ecco che, dopo averla raggiunta a casa sua, Mattia ha proposto a Veronica di uscire insieme dal programma. Oggi, al cospetto di Maria De Filippi, i due hanno fatto l’ingresso in studio per la prima volta dopo ‘il fattaccio’ e hanno dichiarato di essere molto felici del passo compiuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mattia-marciano-nuovo-tronista-di-uomini-e-donne
Uomini e Donne 2017/2018: Mattia Marciano tronista


desiree uomini e donne
Uomini e Donne: Desirèe Popper lascia il trono


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.