12
maggio

Uomini e Donne: Desirèe Popper lascia il trono

Desiree uomini e donne

Desiree

La scelta di Luca Onestini non è stato l’unico evento a tener banco nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio. A differenza del ‘collega di trono’, per Desirèe Popper non c’è stato alcun lieto fine. La ventottenne brasiliana, difatti, ha deciso di lasciare incompiuto il suo ultimo percorso catodico, ritirandosi a due sole puntate dalla fine. Ecco come si sono svolti i fatti.

Al termine della penultima registrazione, la tronista ha voluto recapitare a tre dei suoi corteggiatori un biglietto, attraverso il quale è stato comunicato loro che non ci sarebbe stata nessuna esterna. Entrata in studio, la giovane ha preso la parola, affermando con dispiacere di non provare un particolare interesse nei confronti di nessuno dei suoi corteggiatori. Una vera e propria doccia gelata, questa, specie per Mattia Marciano: il pretendente che più di tutti era riuscito ad avvicinarsi alla disegnatrice di Roma. Il ragazzo, incapace di comprendere la sua visione, ha espresso la certezza di aver vissuto insieme a lei momenti particolarmente intensi, tali da non giustificare una simile ‘non scelta’. Deluso dal suo atteggiamento, Mattia ha poi deciso di abbandonare lo studio senza salutare Desirèe.

Dopo aver assicurato ad un Gianni Sperti sospettoso di esser single, la Popper  ha preferito salutare la padrona di casa del dating show, sottraendosi al confronto con Rosa Perrotta, l’altra tronista con la quale il rapporto non è mai stato paradisiaco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia marciano
Uomini e Donne: la scelta di Mattia è…


mattia-marciano-nuovo-tronista-di-uomini-e-donne
Uomini e Donne 2017/2018: Mattia Marciano tronista


Desirèe Popper
Uomini e Donne: Desirèe Popper nuova tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.