31
agosto

Uomini e Donne 2017/2018: Mattia Marciano tronista

Mattia Marciano

Mattia Marciano

Quando lo scorso maggio Desirée Popper ha interrotto il suo percorso a Uomini e Donne, ritirandosi frettolosamente ad un passo dalla scelta, Mattia Marciano è stato colui che, fra i suoi pretendenti, l’ha presa peggio. Sicuro di aver intrecciato con la disegnatrice un solido rapporto, il venticinquenne ha lasciato lo studio del dating show di Canale 5 nella più completa delusione. Adesso, però, per lui sembrerebbe essere arrivato il momento del riscatto: dal ruolo di corteggiatore, il dentista campano passerà ad ‘interpretare’ quello di tronista. Mattia è uno dei nuovi protagonisti della stagione 2017/2018 del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Mattia Marciano

Mattia, 25 anni, campano, vive in provincia di Napoli (Licola) insieme alla famiglia, a cui è affettivamente molto legato. Laureatosi in Odontoiatria in Spagna, Marciano svolge la professione di dentista nello studio di famiglia, dove per altro lavora anche una delle sue sorelle. Amante dei viaggi e dello sport, il ragazzo ama prendersi cura del proprio corpo, andando in palestra e giocando a calcio con gli amici.

Piccola curiosità: il nome del venticinquenne è legato a quello di Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti, con la quale ha avuto in passato una relazione sentimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia marciano
Uomini e Donne: la scelta di Mattia è…


desiree uomini e donne
Uomini e Donne: Desirèe Popper lascia il trono


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.