15
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon nuovi concorrenti

corinne clery

Corinne Clery

Tris di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2017. Come vi avevano anticipato, complici le uscite eccellenti di Grandi, Izzo e Di Pietro e l’allungamento di due settimane, il reality di Canale 5 ha deciso di rimpolpare il gruppo di concorrenti strizzando l’occhio al pubblico over. E così domani entreranno nella Casa di GF Vip: Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon.

Tutti e tre hanno in comune esperienze pregresse in un reality show. Carmen Russo ha partecipato alla prima storica edizione dell’Isola dei Famosi e poi all’edizione all star del reality in cui figurava anche Aida Yespica. Con la soubrette venezuelana ha condiviso pure l’esperienza dell’Isola dei Famosi in Spagna che ha visto trionfare proprio l’ex stella del Drive In.

Corinne Cléry ha all’attivo partecipazioni a Ballando con le Stelle e a Pechino Express in coppia con il compagno toy boy Angelo. Del reality on the road di Rai2 fu la concorrente più discussa, era il 2013. Ha un trascorso burrascoso con Serena Grandi: Corinne è stata la seconda moglie di Beppe Ercole, lo scomparso ex marito di Serena nonchè padre di suo figlio, Edoardo. Raffaello Tonon, invece, ha vinto la seconda edizione de La Fattoria.

Oltre ai tre nuovi ingressi, nel sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017 ci saranno rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e il pubblico scoprirà chi tra i nominati della settimana, Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, dovrà abbandonare la casa.



Articoli che potrebbero interessarti


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto


Happy New Year @ Davide Maggio .it
A CANALE 5 IL CAPODANNO E’ GIA’ PASSATO


Corinne Clery si sente male - Isola 17
Corinne Clery sviene in diretta all’Isola dei Famosi – Video


Carmen Russo al GFVIP (US Endemol Shine)
Enzo Paolo a Carmen Russo: «Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip». Il commento della showgirl – Video

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

15 ottobre 2017 alle 20:21

allungato di due settimane, entrano in 3… o fanno eliminazioni multiple o domani squalificano Impastato per bestemmie?



2. Srich ha scritto:

15 ottobre 2017 alle 23:04

Tonon lo avrei voluto a Pechino con la Rossetti a fare gli #Imbonitori :(
Però è un ingresso interessante.
La Clery l’avrei tenuta per una nuova edizione, la Russo boh, ne avrei fatto proprio a meno.



3. Ada ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 14:32

Fanno entrare la Clery per far spettegulez sulla Grandi dato che si odiano per via del defunto marito…vedo gia` belle litigate fra loro dalla Urso..la Carmen Russo potesse stare a casa con la bimba tanto desiderata..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.