Ora in tendenza

Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas

La ballerina e showgirl è stata ballerina per una notte nel corso della semifinale del talent spagnolo.

di Roberto Mallò

01/04/2024 - 12:18

Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas
Videogallery

Nella semifinale di Bailando con Las Estrellas, versione iberica targata Telecinco di Ballando con le Stelle, c’è stato spazio anche per una ‘ballerina per una notte‘ nostrana: Carmen Russo. Sabato scorso, 30 marzo 2024, la donna è scesa infatti in pista, al fianco di Angelo Madonia, ed ha eseguito una salsa capace di ‘estasiare’ i giurati dello show ed i conduttori Jesús Vázquez Valeria Mazza.

Accolta con tutti gli onori del caso, in quanto volto celebre della televisione iberica per aver preso parte, tra le altre cose, a Supervivientes nel 2006 riuscendo a vincere il reality, Carmen ha ballato una salsa sulle note di Mambo No. 5 di Lou Bega. Performance nella quale Russo ha potuto mostrare, ancora una volta, di che pasta è fatta. Non a caso, ha ricevuto i complimenti per la sua ‘elasticità’ da tutta la giuria, composta da Blanca LiGorka MárquezJulia Gómez CoraBoris Izaguirre e Antonia Dell’Atte.

Un’ospitata, quella di Carmen Russo, che ha permesso anche ad Angelo Madonia di ritornare sulla pista di Bailando con las Estrellas, dopo un percorso da maestro particolare in Spagna: dopo essere stato il quinto eliminato, nel corso del settimo gala, insieme all’avvocata e rappresentate artistica Sheila Casas, l’insegnante è potuto ritornare in gara, come sostituto di Adrián Esperón, nell’undicesimo appuntamento al fianco di Elena Tablada, ma la neo coppia ha dovuto lasciare la ‘partita’ quella sera stessa.

Dato il successo riscontrato da Carmen, Angelo Madonia si è detto pronto ad allenarsi con lei per la prossima edizione iberica dello show. In attesa, ovviamente, di sapere se tornerà anche nella diciannovesima edizione italiana di Ballando con le Stelle.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.