27
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto

La cena nel Club - GF Vip 2017

La cena nel Club - GF Vip 2017

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è la giornata del ballo, ma anche delle prese di posizione. Cristiano Malgioglio decide di andare a cena nel Club con gli ultimi tre arrivati, che avvertono come gli altri ragazzi vogliano eliminarli dal programma al più presto.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 46 | Casa: la Banda dello Gnocco porta via gli gnocchi di Carmen

Cristiano è il capitano della settimana ed è arrivato il momento di beneficare della cena nel Club. Il Grande Fratello gli dà la possibilità di invitare non uno ma ben tre coinquilini. La sua scelta ricade sugli ultimi arrivati Carmen, Corinne e Raffaello. I quattro vip se la spassano nel privè, tra sushi, brindisi, gossip e tante risate.

Dopo la giornata dell’amore e i baci tra Cecilia e Ignazio, nella Casa viene inaugurata la giornata del ballo. Al segnale tutti devono iniziare a ballare, sulle note del brano musicale scelto dal GF, in coppia o in gruppo ma mai da soli. Si parte con un walzer viennese, poi l’ormai celebre ‘Despacito’. “Questa è nostra”, commenta la Rodriguez rivolgendosi al fratello e coinvolgendolo in un ballo latino.

La cena nel Club ha caricato i quattro commensali, con Raffaello che propone di farla ogni settimana. Così Malgioglio pensa ad un ‘piano’ che possa riconfermarlo capitano e Tonon gli confessa di averlo votato anche per la prossima settimana, scatenando per questo motivo il disappunto degli altri ragazzi: Mi hanno aggredito perché ho fatto il tuo nome, gli rivela. E aggiunge: “Loro adesso si mettono tutti d’accordo e ne votano uno”. Alla conversazione si aggiunge Carmen che, a tal proposito, dice di essersi accorta che qualcosa non va. Secondo lei gli altri vogliono provare a fare terra bruciata agli ultimi arrivati. “Tira una brutta aria”, rincara Raffaello.

Dopo uno spuntino notturno a base di crepes tra Cecilia, Giulia e Ivana, inizia una nuova giornata nella Casa. Come sempre è Raffaello il primo ad alzarsi. Man mano si svegliano anche gli altri, mentre da Tristopoli non vi è traccia di Cristiano. “La Malgy ancora non è uscita dalle sue stanze”, ironizza Carmen. La showgirl, poi, dopo aver preparato per tutti la marmellata, pensa al pranzo e insieme a Tonon decide di preparare gli gnocchi.

Fatta la colazione, Cristiano inizia a stirare, Daniele fa attività fisica, mentre nella zona beauty Corinne e Cecilia chiacchierano. L’attrice francese ribadisce come si trovi molto bene con la ragazza, che inizia così a raccontarle un po’ della sua famiglia e della sua vita tra Argentina e Italia. Quando sono tutti riuniti a tavola per il pranzo, si sprecano complimenti per gli gnocchi di Carmen. Ma proprio mentre sono intenti a mangiare arriva un inaspettato freeze: nella Casa piombano tre individui incappucciati che sottraggono le pietanze ai vip e poi scappano via. Una volta ’scongelati’, il pensiero di tutti corre agli gnocchi: “Si sono portati gli gnocchi rimasti”, osserva immediatamente Aida. I tre hanno anche lasciato un biglietto in cui si firmano la Banda dello Gnocco.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Daniele Bossari - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo


Veronica Angeloni - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 14. Malgioglio accusa gli stazionati di essere maleducati, poi balla con scopa e paletta – Video


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto

3 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

28 ottobre 2017 alle 12:00

E’ tutto un inquadrare Cecilia e Ignazio, evidentemente preparano il terreno per la trashata di lunedi prossimo (fidanzato cecilia vs. lumacone). Mah …… anche no.



2. soralella ha scritto:

28 ottobre 2017 alle 21:45

Sesilia povera è cotta come una delle pere di Malgioglio, e non fa nemmeno più nulla per nasconderlo. Ignazio il bamboccione invece si trattiene, dice e non dice, fa e non fa …. Oggi pomeriggio quando lei lo ha invitato con aria languida a raggiungerla sotto le coperte “per il riposino” lui si è sottratto e ha bisbigliato “meglio di no, poi dopo facciamo i pasticci …”, e se ne è andato. Ahimè, non esistono più gli uomini di una volta….



3. Pongo&Peggy ha scritto:

29 ottobre 2017 alle 12:42

I Rodriguez piangono a settimane alternate, ma perchè non poniamo fine alle loro sofferenze e li rimandiamo nella Casa della Grande Sorella?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.