15
maggio

Corinne Clery sviene in diretta all’Isola dei Famosi – Video

Corinne Clery si sente male - Isola 17

Corinne Clery si sente male - Isola 17

Panico in diretta nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Chiamata ad affrontare una prova ricompensa, con la quale avrebbe dovuto superare una delle sue più grandi paure, Corinne Clery ha infatti perso i sensi facendo preoccupare i più.

Tutto è partito quando Ilary Blasi ha annunciato a Corinne, Paolo Noise e Pamela Camassa che dovevano raggiungere il centro della Palapa per confrontarsi con le loro paure. Presa dal timore che all’interno di una teca, dove doveva infilare una mano per recuperare una chiave, ci fossero dei serpenti, l’attrice francese ha cercato di sottrarsi ma Alvin ha tentato di convincerla a fidarsi di lui (poiché sapeva che, all’interno della stessa, c’erano in realtà soltanto degli insetti).

Visibilmente spaventata, la Clery non ha però retto il colpo ed ha avuto un mancamento, che ha costretto Alvin e gli altri naufraghi a prestarle immediatamente soccorso. Alla fine, dopo i dovuti accertamenti medici, l’attrice è potuta ritornare in Palapa e, grazie ad Helena che ha preso il suo posto nella prova e l’ha scelta come da regolamento, ha anche potuto mangiare un bel piatto di parmigiana. Impassibile la reazione della Blasi allo svenimento. Se all’inizio in studio si scherzava, meglio compresa la situazione (dopo aver riso allegramente), la conduttrice – mentre Corinne si accasciava – le ripeteva che non c’erano i serpenti nella prova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola
Pagelle TV della Settimana (12-18 giugno 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Marco Mazzoli - Isola
Marco Mazzoli è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli


isola studio
L’Isola (dei famosi) che non c’è

2 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

16 maggio 2023 alle 14:12

il tatto della conduttrice lascia davvero il tempo che trova. Pessima gestione purtroppo!



2. Laila ha scritto:

16 maggio 2023 alle 15:37

Io soffro la medesima fobia di Corinne. Solo a vederlo disegnato sto malissimo. La capisco. Non capisco invece la conduttrice che ha veramente stufato con questo atteggiamento da bulla romana che sa tutto lei e che deve far ridere per forza. Mi chiedo come si possa mettere una presentatrice così coatta e poco sensibile in un programma del genere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.