10
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 10 ottobre 2017. Su NOW TV Hell’s Kitchen

Carlo Cracco

Carlo Cracco

NOW TV: Hell’s Kitchen – Stagione 4

Quarta stagione per il cooking show più adrenalinico sul mondo della ristorazione guidato da Carlo Cracco. Un gruppo di professionisti della cucina, divisi in due squadre, hanno sottoscritto un “patto con il diavolo” in cui si sono dichiarati  consapevoli di tutte le difficoltà che incontreranno nella cucina dell’inferno. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Hell’s Kitchen 4 è su NOW TV in diretta dalle 21.15 ogni martedì e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore - Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2017, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Il sogno americano: Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana. Vittorio ha fatto le cose in grande e il suo ritorno è accolto da tutti con entusiasmo. I clienti trovano ad accoglierli manifesti, foto di divi di Hollywood, il rock’n roll cantato da Ladyvette, e altri elementi del mito americano come un jukebox e una motocicletta. A Teresa è stato affidato da Vittorio il compito di promuovere la vendita dei jeans e quando la ragazza li indosserà, non passerà certo inosservata. Dio salvi il popolo ungherese: La crisi di Budapest, con l’occupazione delle truppe sovietiche e la paura di un nuovo conflitto mondiale, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano e sull’Italia intera. Il Paradiso delle Signore è deserto: nessuno se la sente di uscire con spensieratezza per fare acquisti. Ma Teresa non si rassegna e suggerisce una mobilitazione all’interno del negozio vengono allestiti dei punti di raccolta di vestiti, denaro e anche di sangue da inviare in Ungheria.

Rai2, ore 21.20: Il CollegioTerza puntata

Terzo appuntamento con Il Collegio, l’inedito esperimento televisivo e sociale che catapulta un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 dietro ai banchi del Collegio Convitto di Celana, a Caprino Bergamasco, dove vigono le regole scolastiche ed educative dei primi anni ’60. A fare da voce narrante del programma riportandoci alle atmosfere di quegli anni, come sempre il conduttore Giancarlo Magalli. In questa nuova puntata, lo sport rivela il carattere e le Convittiadi forniscono agli studenti l’occasione ideale per dimostrare di che stoffa sono fatti; non sempre però i migliori sul campo di atletica si distinguono anche nelle prove più accademiche. Le giornate di scuola sono punteggiate da molti momenti emotivi, occasioni di crescita e anche di divertimento: una lezione al museo di scienze naturali e il primo incontro con il maestro di ballo danno a tutti una dose di buon umore. A fine settimana, però, il discorso del Preside e la lavagna con i voti cambiano l’umore dei ragazzi: è ora di diventare tutti più seri.

Rai3, ore 21.15: #CartabiancaQuinta Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.20: Il cacciatore e la regina di ghiaccio – 1^Tv

Film di Cedric Nicolas Troyan del 2016, con Jessica Chastain, Chris Hemsworth, Emily Blunt, Sam Claflin. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, circondandosi di una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a se’ i soldati ancora al suo fianco, per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre Incantate.

Italia1, ore 21.15: Le Iene ShowQuarta Puntata

Quarto appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: nuovo reportage di Luigi Pelazza sulla prigione di Sirte, ex roccaforte dell’Isis in Libia. Lo scorso 21 agosto 2017 una scossa di terremoto ha colpito l’isola di Ischia. Una famiglia è rimasta per ore sepolta sotto le macerie della propria casa. I vigili del fuoco, però, dopo quasi 20 ore di instancabile lavoro, sono riusciti a estrarre tutti vivi dalle macerie. Giulio Golia mostra alcuni video inediti di quella drammatica notte e raccoglie le testimonianze delle persone coinvolte. Gaetano Pecoraro si occupa di “Tristezza”, un virus che ha colpito in Sicilia le coltivazioni di arancia rossa.

Rete4, ore 21.15: Belly of the Beast

Film di Siu-Tung Ching del 2003, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu. Prodotto in Canada/Hong Kong. Durata: 84 minuti. Trama: Jake Hopper e’ un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori e’ solo una delle due ragazze e cioè la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica e’ la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non e’ disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione..

La7, ore 20.35: DiMartedìQuinta Puntata

Quinto appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti la pedagogista dell’Università di Bologna Mariagrazia Contini e il direttore dell’Istituto per gli studi di Politica Internazionale Paolo Magri

Tv8, ore 21.15: Predestination

Film di Michael Spierig, Peter Spierig del 2014, con Ethan Hawke, Sarah Snook. Prodotto in Australia. Durata: 94 minuti. Trama: Un agente temporale ha il compito di viaggiare in segreto nel tempo per impedire i crimini di futuri killer e terroristi. L’ultimo incarico che gli viene assegnato prevede che egli recluti se stesso da giovane per rintracciare l’unico criminale che da sempre continua a sfuggirgli.

Nove, ore 21.15: Ma tu di che segno 6?

Film di Neri Parenti del 2014, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili…

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Eagle - Film

Iris, ore 21.00: Uomini e Cobra – Film

Rai5, ore 21.15: Silkwood - Film

RaiMovie, ore 21.15: Il capitale umano - Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Into the Wild – Nelle terre selvagge - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Jackie Brown - Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.