2
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 2 ottobre 2017. Su La7 la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

Rai1, ore 21.25: La Musica del Silenzio - 1^Tv

Film tv di Michael Radford del 2017, con Antonio Banderas, Toby Sebastian, Jordi Mollà, Luisa Ranieri. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Dall’omonima autobiografia di Andrea Bocelli, la storia del celebre cantante italiano, dall’infanzia trascorsa in un paese della campagna toscana al trionfo sui palcoscenici di tutto il mondo.Amos Bardi nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino. Soffre però di un grave problema agli occhi che lo rende quasi cieco e che lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto, Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in un istituto per non vedenti e imparare il Braille. Ma è proprio lì che gli accade un terribile incidente, una pallonata in faccia che lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto, non si arrende.  Mosso da grandi aspirazioni ed interessi (la passione per il canto, l’amore per i cavalli, il motorino e la bicicletta, una laurea in giurisprudenza), la sua vita sarà una sfida senza soste fino a quando riuscirà ad agguantare il primo vero successo in palcoscenico con l’esecuzione del “Miserere”. Da lì in poi comincia un’esistenza costellata di vittorie ma in cui, momento per momento, continua silente la sua quotidiana missione di chi per essere come gli altri, in ogni gesto e in ogni momento, deve fare più degli altri.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds1^Tv Free

12×9 – Profiling 202: David Rossi è uno degli esperti profiler che, mentre sta tenendo un corso nel giorno del suo compleanno, riceve una telefonata dal serial killer Tommy Yates, che gli comunica il luogo di sepoltura dell’ultima vittima.

12×10 – La rabbia dentro: La squadra indaga su una serie di invasioni domestiche in quartieri benestanti di San Diego dove vengono fatte delle vittime.

Rai3, ore 21.15: Steinbeck, Furore

“Be’, magari è come diceva Casy, che uno non ha un’anima tutta sua, ma solo un pezzo di un’anima grande…”. È un passo di “Furore”, il capolavoro di John Steibeck, che Alessandro Baricco porta in scena con lo spettacolo Steinbeck, Furore allo Spazio MRF di Torino Mirafiori e proposto in diretta questa sera su Rai3. Ad accompagnare Baricco, Francesco Bianconi dei Baustelle, che si occupa del controcanto musicale. L’evento è organizzato in occasione della Seconda Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione, il 3 ottobre 2017. Baricco e Bianconi raccontano e interpretano, ognuno a suo modo, i brani più significativi del capolavoro di John Steinbeck: le letture e i commenti sono, infatti, accompagnati dalla musica live con vinili e giradischi, ma anche da sintetizzatori modulari e drum machine.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, tra  nuovi giochi, sorprese, sfide, e approfondimenti su quanto accaduto durante la settimana, conosceremo chi tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.15: Bus 657

Film di Scott Mann del 2015, con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Gina Carano, Dave Bautista. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche di sua figlia, come ultima chance, si mette in società con un avido collega per derubare un casino’. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Quarta Puntata

Il talk di Paolo Del Debbio si occupa di uno dei risvolti più “concreti” della crisi economica: gli italiani potranno ancora affidarsi alle cure delle badanti? O questa spesa, nel lungo periodo, verrà considerata “superflua”?In studio, storie di italiani che ricorrono all’aiuto delle badanti e le testimonianze di alcune di loro per raccontare il proprio punto di vista. A seguire, il programma a cura di Raffaella Regoli, a partire dalle scene di guerriglia vissute pochi giorni fa a Guidonia Montecelio (Roma), accende i riflettori sul tema della sicurezza nelle città. Con Del Debbio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati si collegano dalle piazze di Brescia e Roma.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×1 – Undo (annulla): Meredith e Nathan sono insieme alla festa di nozze di Amelia e Owen. Nathan le propone di appartarsi, ma sono interrotti da Maggie che invita Nathan per ballare. Karev porta De Luca al pronto soccorso, con evidenti contusioni al volto, mentre lui ha le mani ferite. Ben lo visita e riscontrano un’emorragia delle vie aeree, con sospetta frattura del piano orbitale con incarceramento del muscolo.

13×2 – Catastrofe e cura: Alex deve affrontare la prima udienza in tribunale, Meredith prova a distrarlo e a farlo concentrare sulla loro giornata di lavoro in ospedale. La Bailey chiede a Ben di riferirgli tutto ciò che succede in ospedale, così come lei faceva quando Richard le aveva chiesto di essere i suoi occhi e le sue orecchie. Ma Ben si mostra riluttante all’idea. Si propone a farle da informatore lo stesso Richard. Maggie confessa a Meredith i suoi sogni erotici con protagonisti lei e Riggs, oltre a confidarle di essere seriamente intenzionata a chiedergli di uscire.

13×3 – Non faccio miracoli: Un’auto impazzita piomba su un corteo funebre. A guidare l’auto è una ragazza in gravidanza. È la figlia dell’uomo di cui si sta celebrando il funerale. I familiari sono furiosi con lei, ex tossicodipendente, andata via da casa senza dar notizie di sè da molto tempo. Ha il bacino fratturato ma né lei né il bambino sono in pericolo di vita. La madre, invece, emozionata dal suo ritorno e sconvolta per la morte del marito, ha un infarto e muore, mentre la Shepherd e la Edwards tentano di rianimarla.

Tv8, ore 21.15: Dear John

Film di Lasse Hallström del 2010, con Amanda Seyfried, Channing Tatum, Richard Jenkins, Scott Porter. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Nove, ore 21.25: Il ritorno del Monnezza

Film di Carlo Vanzina del 2005, con Claudio Amendola, Enzo Salvi, Elisabetta Rocchetti, Kaspar Capparoni. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Rocky Giraldi, figlio del mitico poliziotto Nico, ha seguito le orme paterne ed è agente dei reparti operativi della polizia. Al momento è al lavoro su un caso in apparenza facile: l’omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Con il procedere delle indagini scopre che dietro c’è un importante giro di droga e di soldi riciclati.

NETFLIXStar Trek: Discovery -  Serie TV

Star Trek: Discovery segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il Capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Un nuovo episodio sarà disponibile ogni lunedì in prima visione assoluta. La serie, composta da 15 episodi in totale, sarà divisa in due capitoli. I primi otto episodi saranno rilasciati tra lunedì 25 settembre e lunedì 6 novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a gennaio 2018.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Elysium – Film

Iris, ore 21.00: Arma Letale 4 - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Io non credo a nessuno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Settimo Cielo - Film

Paramount Channel, ore 21.20: I diari della motocicletta - Film

La5, ore 21.10: Un amore sotto l’albero - Film

RealTime, ore 21.10: Amami Ancora - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.