25
settembre

Beautiful anticipazioni: Ridge bacia Quinn e dubita del suo futuro con Brooke, mentre Ivy li scopre e schiaffeggia la «zia»

Beautiful - Ivy schiaffeggia Quinn

Beautiful - Ivy schiaffeggia Quinn

Mentre la nuova Spectra si prepara a lanciare la sua prima collezione, che Bill cercherà di sabotare per i propri interessi, l’eterna storia d’amore tra Brooke e Ridge sarà nuovamente messa a dura prova perchè l’uomo comincerà a nutrire dei dubbi sul loro prossimo matrimonio, a causa del legame nato con Quinn. Quest’ultima, dal canto suo, incasserà uno schiaffo da un’indignata Ivy. Questa, in sintesi, la settimana di Beautiful al via oggi: ecco le anticipazioni complete.

Beautiful anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017

E’ il giorno delle nozze di Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare un evento tanto importante quanto romantico. Bill (Don Diamont), intanto, esprime a Wyatt (Darin Brooks) tutta la sua determinazione nel voler riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang).

La famiglia Forrester e’ riunita a casa di Eric (John McCook) per festeggiare il matrimonio di Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards). Sally (Courtney Hope) e Shirley (Patrika Darbo) si intrufolano al ricevimento, spacciandosi per cameriere del servizio di catering. Thomas (Pierson Fode’) se ne accorge e invita Sally ad andarsene prima che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si renda conto della sua presenza. Ma non c’e’ niente da fare: Steffy e Sally hanno un altro scontro.

Conclusosi il matrimonio tra Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), Ridge (Thorsten Kaye) si trattiene ancora un po’ a casa del padre. Quinn (Rena Sofer) pensa che lo faccia per stare con lei e, poco prima che Ridge torni a casa, i due si baciano. Ivy (Ashleigh Brewer), che li ha visti di nascosto, e’ molto arrabbiata e da’ uno schiaffo a Quinn. Zende e Nicole, piu’ innamorati che mai, trascorrono la prima notte di nozze. Bill (Don Diamont) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che e’ malata e non ha partecipato al matrimonio. Ancora una volta le ripete di non sposare Ridge che, in passato, l’ha sempre lasciata per altre donne, ma di sposare lui.

Ivy (Ashleigh Brewer) ha visto Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) baciarsi e vuole dirlo ad Eric (John McCook). Quinn la ferma e, con un discorso molto contorto, riesce a guadagnare tempo. Intanto Ridge sembra avere dei dubbi sul matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang).

Sally (Courtney Hope) e i collaboratori, dopo il “no” di tutti i giornalisti invitati all’anteprima della Spectra, si esaltano per l’unico che invece ha accettato di partecipare. Quello che non sanno e’ che quel giornalista e’ pagato da Bill (Don Diamont) perche’ stronchi quella sfilata. Fallendo fallire la casa di moda, infatti, Bill potra’ comprare la proprieta’ e costruire su quel terreno un nuovo scintillante edificio della sua societa’. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) sta per raccontare a Brooke (Katherine Kelly Lang) del bacio tra il suo promesso sposo e Quinn (Rena Sofer). Alla fine desiste, ma, rimasta sola con Ridge (Thorsten Kaye), gli chiede spiegazioni di quel bacio.

Bill (Don Diamont) ordina a Jarrett (Andrew Collins) di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista e’ molto titubante ed e’ rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally (Courtney Hope). Ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fode’) continuano a bisticciare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.