16
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 16 settembre 2017. Su Netflix il film Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Per primo hanno ucciso mio padre

Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Rai1, ore 21.25: Un, due, tre… Fiorella! – Novità!

Fiorella Mannoia approda per la prima volta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”. Uno show in due puntate che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema. Un, due, tre… Fiorella! sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio. A fare da filo conduttore, non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo. Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno.

Rai2, ore 21.20: Rosewood - 1^Tv Free

1×15 – Mosse vincenti: Mentre sta parlando ad una convention di patologia forense, Rosewood senza volerlo rivela i piani per commettere il delitto perfetto.

1×16 – Tormenti e paure: Rosewood investiga sulla morte sospetta di un uomo affetto da una patologia molto simile alla sua: questo lo costringerà a confrontarsi con le sue paure.

Rai3, ore 21.10: The Night Manager – Prima puntata1^Tv

Miniserie di Susanne Bier del 2016, con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, Prodotto in GB/Usa. Trama: Jonathan Pine è un ex soldato dell’esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d’albergo. Un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, un’agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper, uno spietato uomo d’affari corrotto legato al traffico di armi. Pine cerca di entrare nel mercato nero delle armi e avvicinare così Roper, ma dovrà vedersela con Corkoran, tirapiedi di Roper. A complicare di più le cose sarà l’attrazione tra Pine e la fidanzata di Roper, Jed.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo Me

Film d’animazione di Pierre Coffin, Chris Renaud del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: C’e’ qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il piu’ grosso colpo possibile: rubare la Luna. A Gru non manca un armamentario supertecnologico per raggiungere il proprio scopo cosi’ come e’ dotato di un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po’ fracassoni ma al suo servizio. Finche’ un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papa’.

Rete4, ore 21.15: Uno sconosciuto in casa – Stranger whit my kids – 1^Tv

Film tv di Chad Krowchuk del 2016, con Ashley Scott, Mitch Ryan, Woody Jeffreys, Dylan Kingwell. Prodotto in Canada. Durata: 84 minuti. Trama: Karen Clark e’ una donna in carriera, madre di due bambini, Max e Rex, che cresce da sola. Per questo la donna e’ alla ricerca di una tata. Dopo aver intervistato varie candidate, la scelta cade su Alex Stanley, un giovane ragazzo che, giorno dopo giorno, diventa indispensabile per la famiglia. Ma Alex si innamora in modo morboso di Karen e….

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – Replica

18×1 – Habeas Corpus: Gregory Lancaster, ricco proprietario terriero, muore di polmonite, circondato dalla moglie Hemrione, la figlia Rose e il compagno di lei Craig Coffley. Il suo cadavere però scompare poco dopo che il dottor Vernon ne ha constatato il decesso. Quando poi il corpo di Lydia Dryfield, l’ex bambinaia dei Lancaster, viene trafugato dal cimitero, il mistero si infittisce ulteriormente. L’ispettore Barnaby, alle prese con l’arrivo a Malton Hall della nuova patologa Kam Karimore, indagherà su quanto accaduto.

Tv8, ore 21.15: Paura in volo

Film di Thomas Jauch del 2009, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke, Bernadette Heerwagen, Devid Striesow, Julia Hartmann, Ulrike C. Tscharre, Horst Sachtleben, Wanda Badwal e Michael Grimm. Prodotto in Germania. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Nove, ore 21.15: Giorni contati

Film di Peter Hyams del 1999, con Arnold Schwarzenegger, Gabriel Byrne. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Per l’ex poliziotto Jericho Cane il suo lavoro a fianco del collega Chicago è una piatta routine fatta di monotoni turni di pattugliamento e di sorveglianza. Un giorno, però, viene trascinato, suo malgrado, in un gioco pericoloso con una donna: Christine, una giovane predestinata e perseguitata da incubi ricorrenti. La donna è l’inconsapevole oggetto del desiderio di un uomo che apparentemente sembra essere una persona normale, ma, in realtà, è la suprema forza del Male e che vorrebbe accoppiarsi con lei per generare l’Anticristo.

NETFLIX: Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

Film di Angelina Jolie del 2017, con Phoeung Kompheak, Sveng Socheata, Sareum Srey Moch. Prodotto in Usa. Durata: 136  minuti. Trama: É l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni. Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Empire State – Film

Iris, ore 21.00: Il comune senso del pudore - Film

Rai5, ore 21.15: La Grande nuit de l’Opera - Opera

RaiMovie, ore 21.20: I cannoni di Navarone - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cefalonia - Film tv

Cielo, ore 21.10: L’Attenzione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Romeo e Giulietta - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Vento sul Lago – Film

RealTime, ore 21.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Yado - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.