
18
agosto
«Chi ha incastrato Peter Pan?» torna a settembre su Canale 5
venerdì 18 agosto 2017 16:26 Fabio Fabbretti

Bonolis e la figlia Adele nel promo di Chi ha incastrato Peter Pan?
A sette anni di distanza dall’ultima edizione, Mediaset ha deciso che è l’ora di far tornare Chi ha incastrato Peter Pan?. Annunciato tra le ‘novità’ dell’autunno 2017, Canale 5 ha, adesso, iniziato a trasmettere il promo del programma condotto da Paolo Bonolis.
«Chi ha incastrato Peter Pan?» 2017: la quinta edizione su Canale 5 da giovedì 21 settembre
Nei promo il padrone di casa è seduto sul divano insieme alla figlia Adele; i due rivedono lo spot dell’ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, nel quale compariva proprio la piccola Bonolis, di appena 1 anno. Trascorsi sette anni (era il 2010), padre e figlia ironizzano sull’essersi fatti vecchi. In particolare, in uno spot, Adele dice: “Dillo a me papà!”, stuzzicando il genitore.
I promo non annunciano ancora la data di partenza, fissata – salvo variazioni – per giovedì 21 settembre 2017. Protagonisti del programma saranno sempre i bambini tra i 4 e i 9 anni, alle prese con gag, scherzi e interviste ’strampalate’, con l’obiettivo di divertire e soprattutto divertirsi, senza dover mostrare qualità, talenti o recitare parti.
La forza e il successo dello show, d’altronde, sono sempre arrivati dalla spontaneità che soltanto i ‘poppanti’ sanno trasmettere. E chissà se davvero si riuscirà a scovare ancora bambini sinceri davanti e dietro alla telecamera, e non piccoli uomini che giocano e recitano a fare la parte dei bambini. In un’era dove il giocattolo è lo smartphone e la cultura è quella dell’immagine e dell’apparire, il dubbio viene. E, nel caso, lo scioglieremo dopo il 21 settembre.
Chi ha incastrato #PeterPan? Sta tornando…! pic.twitter.com/i8Qs7lSvuW
— Chi ha incastrato… (@PeterpanSocial) 21 luglio 2017
Giovedì 21 Settembre prima imperdibile puntata di “chi ha incastrato Peter Pan ?” Su @social_mediaset canale 5 alle 21.15#Bonolis #Laurenti
— arcobalenotre (@ArcobalenoTre) 14 luglio 2017


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.