18
agosto

«Chi ha incastrato Peter Pan?» torna a settembre su Canale 5

Bonolis e la figlia nel promo di Chi ha incastrato Peter Pan?

Bonolis e la figlia Adele nel promo di Chi ha incastrato Peter Pan?

A sette anni di distanza dall’ultima edizione, Mediaset ha deciso che è l’ora di far tornare Chi ha incastrato Peter Pan?. Annunciato tra le ‘novità’ dell’autunno 2017, Canale 5 ha, adesso, iniziato a trasmettere il promo del programma condotto da Paolo Bonolis.

«Chi ha incastrato Peter Pan?» 2017: la quinta edizione su Canale 5 da giovedì 21 settembre

Nei promo il padrone di casa è seduto sul divano insieme alla figlia Adele; i due rivedono lo spot dell’ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, nel quale compariva proprio la piccola Bonolis, di appena 1 anno. Trascorsi sette anni (era il 2010), padre e figlia ironizzano sull’essersi fatti vecchi. In particolare, in uno spot, Adele dice: “Dillo a me papà!”, stuzzicando il genitore.

I promo non annunciano ancora la data di partenza, fissata – salvo variazioni – per  giovedì 21 settembre 2017. Protagonisti del programma saranno sempre i bambini tra i 4 e i 9 anni, alle prese con gag, scherzi e interviste ’strampalate’, con l’obiettivo di divertire e soprattutto divertirsi, senza dover mostrare qualità, talenti o recitare parti.

La forza e il successo dello show, d’altronde, sono sempre arrivati dalla spontaneità che soltanto i ‘poppanti’ sanno trasmettere. E chissà se davvero si riuscirà a scovare ancora bambini sinceri davanti e dietro alla telecamera, e non piccoli uomini che giocano e recitano a fare la parte dei bambini. In un’era dove il giocattolo è lo smartphone e la cultura è quella dell’immagine e dell’apparire, il dubbio viene. E, nel caso, lo scioglieremo dopo il 21 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi ha incastrato Peter Pan
CHI HA INCASTRATO PETER PAN: DIECI PICCOLE PESTI ALLA CORTE DI PAOLO BONOLIS


Chi ha incastrato Peter Pan 2017
Fermi tutti! Chi ha incastrato Peter Pan verso la chiusura anticipata


Paolo Bonolis e Gianluigi Donnarumma
Chi ha incastrato Peter Pan: fate largo ai marmocchi


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.