7
ottobre

CHI HA INCASTRATO PETER PAN: DIECI PICCOLE PESTI ALLA CORTE DI PAOLO BONOLIS

Chi ha incastrato Peter PanTorna questa sera. E lo fa con uno stuolo di dieci bambini, dai 5 ai 9 anni, pronti a rivolgere domande ingenuamente imbarazzanti quanto impertinenti all’ospite di turno che vorrà soddisfare tutte le loro curiosità. Parliamo di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, con al timone Paolo Bonolis ed il suo fido scudiere al seguito, alias Luca Laurenti.

Anticipato nel palinsesto, causa Tribù di Paola Perego definitivamente sfumata, il programma di Bonolis si riaffaccia dopo ben 10 anni sul nostro piccolo schermo, almeno nella sua denominazione d.o.c., godendo di promo davvero divertenti (qui uno di essi) che ne hanno annunciato il ritorno. Protagonista una bambina dai natali famosi: Adele Bonolis.

Ma non sarà lei a scorrazzare beata ed impunita negli studi romani di Mediaset (o quanto meno, non per tutta la puntata), bensì dieci piccole pesti, di cui in coda vi forniremo tutte le generalità del caso. Per ora, basti dire che le domande per partecipare sono state ben cinquemila, di cui la metà solo al sud (Sicilia e Puglia, in primis) e che i selezionatori hanno provinato mille aspiranti baby-star. Il criterio che li ha guidati nella scelta? La massima spontaneità, giurano  i cinque  redattori (Anna Maria Negri, Maurizio Cottilli, Daniele Bonolis, Marta Lanza e Alessandra Calò). 

Dopo cotanto lavoro, la redazione del programma è riuscita anche a tracciare un profilo di quello che sarebbe il prototipo del bambino del terzo millenio.

In tv amano guardare anche trasmissioni da “adulti”, film, fiction e telegiornali. Le ragazzine hanno scelto come loro mito mediatico Maria De Filippi, che desidererebbero tanto incontrare, così come la protagonista di “Il mondo di Patty. I maschietti, invece, seguono i gusti paterni e si dividono tra un Totti ed un Kakà. Per il resto, vivono tra il mondo virtuale dei “Gormiti” e quello tecnologico delle ‘play station’.

Ed i sogni, quelli che rispondono alla più classica delle domande: ”cosa farai da grande“? Ce n’è davvero per tutti e per tutti i gusti. Soprattutto, da ridere. Accanto alla ballerina (ma “lunatica”, precisano) ed all’edicolante (per far incetta di figurine), nella baby top four appaiono il pizzaiolo a domicilio ed il lavoro che mai ci saremmo aspettati: il parcheggiatore. Evidentemente, nel terzo millenio astronauti ed avvocati, medici e calciatori non vanno più di moda.  

Impariamo, dunque, a conoscere i nomi dei dieci protagonisti che, da stasera, allieteranno i mercoledì di Canale 5. Si chiamano: Filippo Colizza, 5 anni, di Roma; Sharon Milli, 5 anni, di Fino Mornasco; Alessio Montesi, 8 anni, di Roma; Kevin Auletta, 5 anni, di Nocera Superiore; Alessia Bassi, 9 anni, di Roma; Massimo Imperatori, 6 anni, di Roma; Ilaria Lucani 6 anni, di Scandicci; Andrè Melia, 8 anni, di Milano; Annalia Morganti, 7 anni, di Roma; e Gianluca Pio Perrella, 7 anni, di Cerignola.

E chissà che, tra essi, già non si nascondano un Paolo Bonolis o un Cesare Lanza in miniatura …



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis (Chi ha incastrato Peter Pan)
PAOLO BONOLIS GIOCA D’ANTICIPO: PROBABILE PARTENZA ANTICIPATA PER CHI HA INCASTRATO PETER PAN?


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata


Bonolis e la figlia nel promo di Chi ha incastrato Peter Pan?
«Chi ha incastrato Peter Pan?» torna a settembre su Canale 5


Paolo Bonolis e Luca Laurenti
CHI HA INCASTRATO PETER PAN? I SIMPATICI MARMOCCHI TORNANO IN PISTA CON PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI

4 Commenti dei lettori »

1. carlap ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 17:23

E’ la figlia di Bonolis quella dello spot? carinaaaaaaaaaa



2. Paolo ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 17:56

Mi sapete dire in che studio di Cinecittà registrano la trasmissione??? :d Grazie mille



3. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 18:02

@ Paolo: 15



4. Zoro! ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 09:10

Carlap

si è la figlia e lo ha confermatoa verissimo sabato scorso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.