6
agosto

Il Segreto: Mencia e Carmelo si sposano, ma la tragedia incombe – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

La nuova settimana de Il Segreto, che sarà come sempre ricca di drammi (in particolare per Emilia e Donna Francisca), si apre con una lieta novella, ovvero il matrimonio di Carmelo e Mencia. Ma i festeggiamenti dureranno troppo poco perchè, come sempre avviene nella telenovela spagnola, il dramma è dietro l’angolo e presto si abbatterà sulla coppia: a perire sarà infatti Mencia, vittima di un omicidio, e la sua morte prematura getterà nello sconforto il neo sposo, che per vendicarla sarà disposto a tutto. A seguire le anticipazioni complete di ciò che andrà in onda da oggi, domenica 6 agosto, a sabato 12 agosto 2017 nel preserale di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 6 agosto 2017

E’ il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia e a Miel Amarga fervono i preparativi. Gli abitanti sono preoccupati per la possibilita’ di un attacco da parte dei fanatici di Leoncio, percio’ chiedono la protezione della Guardia Civile. Matias fa le sue scuse a Nicolas, che pero’ vuole tagliare i ponti con i Castañeda e questo getta il ragazzo nello sconforto. Francisca avverte Emilia che Cristobal e’ piu’ pericoloso di quanto si possa immaginare e la donna decide di piegarsi al suo volere per aiutare Alfonso, rinchiuso in prigione. Nestor e’ sempre piu’ pressante nei confronti di Camila.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 agosto 2017

Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila.

Il Segreto: anticipazioni martedì 8 agosto 2017

Hipolito torna finalmente a Puente Viejo, ma da subito afferma di essere stato lui a far sciogliere i municipi, pertanto Dolores e Onesimo non la prendono affatto bene. Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo col “presunto cugino” Nestor che intanto mantiene rapporti con Hernando. Alfondo riferisce a Emilia di non volere visite da parte di familiari in carcere, perche’ si vergogna di farsi. Nel frattempo, Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo, e coinvolge anche Don Berengario. Questo provoca la preoccupazione di Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 9 agosto 2017

Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto. Beatriz e’ piu’ felice che mai. Tra lei e Matias va tutto a gonfie vele e si tranquilizza dopo aver chiarito le sue paure in merito alla lettera di Prado. I dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perche’ non riescono a stare al passo con la produzione e tollerare pesanti ore lavorative. Cristobal non si mostra affatto comprensibile. Dolores cerca l’appoggio di qualcuno per la questione dei municipi, ma nessuno e’ intenzionato ad aiutarla. Fe e’ arrabbiata con Mauricio per non essersi presentato all’incontro da lei organizzato.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 10 agosto 2017

Garrigues, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo, stringe sempre di piu’ il cappio attorno al collo di Francisca: ora la signora e’ costretta a servire a tavola, durante la cena. Nestor non desiste dai suoi intenti, nonostante tutti gli sforzi di Camila per allontanarlo. Ma Hernando comincia a sospettare qualcosa, e Nicolas si offre di dare una mano. Matias cerca di riportare la pace in famiglia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 agosto 2017

Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione e’ veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo, deciso a porre un freno all’uomo, pensa di accettare l’incarico che gli e’ stato proposto. Emilia riceve un altro invito da parte di Garrigues, e non puo’ che accettare. Ad un certo punto, Garrigues chiede a Francisca di lasciarli soli, e dopo aver offerto a Emilia un ultimo bicchiere, lei sviene: Cristobal l’ha narcotizzata. Per Camila non c’e’ piu’ tempo, percio’ decide di raccontare la verita’ a Nestor: la figlia Belen e’ morta quando la nave su cui viaggia e’ naufragata lungo le coste della Spagna.

Il Segreto: anticipazioni sabato 12 agosto 2017

Nestor reagisce violentemente alla notizia della morte di sua figlia Belen. Emilia si risveglia nell’ufficio della villa, distesa su un divano e con un vestito bianco,Cristobal la guarda e le dice che ha avuto un semplice svenimento. Emilia scappa, temendo di aver subito violenza sessuale. Alla Texil c’e’ un grave incidente che mette fuori uso molti macchinari. Cristobal sospetta un sabotaggio da parte dei dipendenti. Nicolas torna da Hernando per riferirgli le informazioni su Nestor, ma in realta’ quel che ha scoperto e’ il legame che unisce Gabriel Mella a Camila: i due sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma alla stazione Mencia ha un improvviso malore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.