21
luglio

The Handmaid’s Tale e The Good Fight in autunno su TIMVISION

The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale

Gli abbonati TIMVISION amanti delle serie tv potranno fregarsi le mani dalla contentezza: in autunno sono attese alcune prelibatezze. Dalla prima stagione dell’apprezzatissima The Handmaid’s Tale, prevista a partire dal mese di settembre 2017, al debutto di The Good Fight e Snatch: ecco quali saranno le novità e i punti di forza dei prossimi mesi dalla piattaforma on demand di Tim.

La prima stagione di The Handmaid’s Tale su Tim Vision

Settembre sarà il mese del rilascio di The Handmaid’s Tale, lo show con protagonista Elisabeth Moss, che ha da poco ricevuto tredici nomination agli Emmy (clicca qui per conoscere la lista completa), fra le quali spicca quella come miglior serie drammatica. Tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale intende fotografare un futuro distopico nel quale, a causa di una sequela di disastri ecologici, la fertilità è ormai in via di estinzione e le poche donne ancora in grado di procreare vengono schiavizzate da un regime totalitario e misogino. Uno scenario inquietante e desolante al contempo, narrato attraverso la prospettiva dell’ancella Difred, interpretata proprio dalla Moss che, peraltro, è in lizza come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Fa parte del cast anche Alexis Bledel, la Rory di Una Mamma per Amica.

Tim Vision: autunno 2017 tra conferme e debutti

Oltre al già citato The Handmaid’s Tale, la piattaforma on demand accoglierà anche la prima stagione di The Good Fight, spin-off di The Good Wife, trasmesso in madrepatria da CBS All Access, che con i suoi primi dieci episodi ha saputo conquistare il favore di critica e pubblico. Un’altra premiere da annotare è quella relativa a Snatch, lo show basato sull’omonimo film del 2000, diretto da Guy Ritchie, che si avvale delle interpretazioni, fra gli altri, di Ruper Grint, Ed Westwick e Luke Pasqualino.

Spazio anche ad alcune riconferme come la seconda stagione di Graves, lo show che attraverso il personaggio interpretato da Nick Nolte delinea un ritratto satirico-umoristico della politica americana, e il quinto capitolo del dramma storico Vikings, che avrà fra gli interpreti principali Jonathan Rhys Meyers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Good Fight 5
The Good Fight 5: in anteprima esclusiva su TIMVISION l’acclamato legal drama ispirato all’attualità


The Handmaid's Tale - 10 (Janine)
The Handmaid’s Tale: misoginia, fanatismo e integralismo nel futuro distopico della serie cult. La serie completa disponibile su TIMVISION


The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale 4: la protagonista Elisabeth Moss debutta alla regia di 3 episodi


The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale 2: la gravidanza di Difred e le Colonie al centro della trama

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.