28
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 28 giugno 2017. Ultimi appuntamenti per «Chi l’ha Visto?», «Solo per Amore» e «Buona la Prima»

Buona la Prima

Buona la Prima

Rai1, ore 21.25: SuperQuark - (qui maggiori info)

Apre la seconda puntata di SuperQuark un documentario sull’ingegno degli oranghi, delle lontre, degli scimpanzé e degli scoiattoli. Si scoprirà così come l’’intelligenza animale rivaleggi con quella umana in habitat e circostanze difficili e pericolosi. A seguire in studio Piero Angela e Massimo Polidoro spiegheranno come nascono le “fake news”, perché ci sono notizie che si presentano come vere e poi non lo sono, come si riconoscono, qual è l’identikit di chi crede a queste cose e quali sono i meccanismi psicologici che portano ad abbracciare false convinzioni, a difendere idee sbagliate anche di fronte all’evidenza empirica. Inoltre una nuova forma di ingegneria genetica per eliminare a malaria; la nuova vita di tratti di ferrovia abbandonati; la vita nell’universo e le tappe che si devono seguire per cambiare sesso.

Rai2, ore 21.20: Furore Summer (qui maggiori info)

Furore torna su Rai2 per una puntata speciale dal titolo Furore Summer, sempre con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Per questa versione estiva, la squadra delle Donne sarà composta da Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta, mentre quella degli Uomini sarà composta da Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Ospiti musicali: Ivana Spagna e Luca Dirisio. La “Canzone interrotta”, il “Karaoke colorato”, il “Vip Sync”, “Per chi suona la campana” e, in tema estivo, le “Conchiglie Musicali” saranno alcuni dei giochi che si susseguiranno durante la serata e che vedranno i componenti delle due squadre sfidarsi fino all’ultima nota su canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri. Anche in questa puntata speciale, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare, dopo il medley di “Tutti ballano Furore”, dedicato ai tormentoni dell’estate, la squadra vincitrice della puntata.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?Ultima Puntata – (qui maggiori info)

Ultima puntata della stagione. Il programma di Federica Sciarelli chiude a oltre il 10% di share di media dopo quaranta appuntamenti confermandosi il programma di punta della terza Rete. Nella puntata di questa sera il programma si occupa del processo Ragusa: più di cento pagine per spiegare le motivazioni della richiesta d’appello. E’ quello che hanno prodotto gli avvocati della difesa di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato. L’uomo è stato ritenuto colpevole di omicidio volontario della moglie e di averne distrutto il cadavere. Roberta, sparita nella notte del 13 gennaio 2012, non avrebbe mai abbandonato i suoi figli.

Canale5, ore 21.20: Solo per Amore 2 – Destini Incrociati - Ultima puntata1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2016, con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi. Prodotto in Italia. Trama: Mentre Andrea e’ in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi, Elena lotta per dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby. Intanto Marco deve tamponare le conseguenze della rapina compiuta da Giordano con l’aiuto di Gloria all’Imperial. L’ex poliziotto e’ riuscito a mettere le mani sul memoriale della nuova lobby e sta per consegnarlo alla polizia.

Italia1, ore 21.20: Buona la Prima – Ultima puntata

Terzo e ultimo appuntamento con Buona la prima, il sit-show con Ale & Franz, grandi mattatori del teatro dell’improvvisazione, e i loro compagni di viaggio Katia Follesa, Sandro Betti e Enzo Paci. Negli episodi di questa sera – “La separazione”, “La prenotazione” e “La finale di basket” – vedremo protagonisti Alessia Marcuzzi, Alessandro Borghese e il cestista italiano Marco Belinelli. A guidare i protagonisti sul palco le voci di Geppi Cucciari e la speaker radiofonica Paola Maugeri.

Rete4, ore 21.15: Green Zone

Film di Paul Greengrass del 2010, con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan. Prodotto in Usa/GB. Durata: 115 minuti. Trama: Cronaca dei giorni che precedettero l’inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003. Roy Miller viene chiamato a Baghdad, insieme ad un team di ispettori dell’esercito, per cercare le armi di distruzione di massa che gli americani credono stoccate e nascoste nel deserto iracheno.

La7, ore 21.10: La Gabbia Open - Ultima puntata - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata i principali fatti politici e di cronaca italiani ed internazionali.

Tv8, ore 21.15: Il Contadino cerca Moglie 2 - (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Contadino cerca Moglie, il dating show condotto da Ilenia Lazzarin. I protagonisti del programma sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Nove, ore 21.15: Chaos

Film di Tony Giglio del 2005, con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny. Prodotto in Canada/GB/Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Assediato dalla polizia, un gruppo di rapinatori prende in ostaggio gli impiegati e i clienti di una banca di Seattle. Lorenz, il loro capo, chiede di negoziare con il detective Conners, al momento sospeso dal servizio proprio per via di una situazione con ostaggi finita male. Affiancato da una recluta, il giovane Dekker, Conners scopre che la banda è fuggita: inizia un forsennato inseguimento.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Sharknado - Film

Iris, ore 21.00: Match Point - Film

Rai5, ore 21.20: Foo Fighters – Sonic Highways – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Agente 007 – Una cascata di diamanti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Un patrimonio d’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.10: San Andreas Quake - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una pallottola spuntata 33 e 1/3 – L’insulto Finale - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Dating-Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite… e Poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner is - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Flash - Prima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.