18
giugno

Il Segreto: Donna Francisca prigioniera in casa sua – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Brutto momento per Donna Francisca (María Bouzas), che sta pagando un po’ del male fatto ne Il Segreto: al ritorno di Cristobal (Carlos de Austria), che ha preso possesso della sua casa tenendola sotto ricatto, si è unito quello di zia Eulalia (Charo Zapardiel). I due si sono alleati per distruggere il personaggio più importante della telenovela spagnola, ma questa loro alleanza avrà vita breve: ben presto, infatti, Cristobal deciderà di disfarsi anche di Eulalia e arriverà a farla rinchiudere in manicomio. Ecco le anticipazioni di ciò che andrà in onda questa settimana su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 18 giugno 2017 PRIME TIME

Matias viene di nuovo contattato da uno dei suoi fratelli il quale gli chiede un’ingente somma di denaro. Al ritorno dal viaggio intrapreso per fare operare agli occhi il piccolo Marcos, Severo aggiorna Lucas sulle indagini che la stampa sta svolgendo sul suo conto. I giornalisti continuano a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi e Severo teme per il futuro professionale di Lucas. Nicolas e’ convinto che i Castaneda nascondano Mariana, ma non spiega i motivi della lite che, secondo lui, avrebbe spinto la moglie a scappare. Alla villa, Cristobal e sua zia Eulalia hanno preso il pieno controllo delle attivita’ di Francisca, la quale e’ obbigata a obbedire e tacere. Fe e Mauricio cercano di aiutarla come possono. Il giudice decide di aprire un procedimento affinche’ Severo e Sol risarciscano del danno subito tutti i bambini dell’orfanotrofio.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 giugno 2017

Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice. Carmelo telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca cede parzialmente alle richieste di Cristobal ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta’ “minori”. Nicolas continua ad evitare i Castaneda i quali sono sempre piu’ preoccupati per l’assenza di Mariana. La famiglia Miranar torna dalle vacanze. Raimundo, da una frase di Leoncio, comprende che dietro l’accanimento della stampa contro i Santacruz c’e’ lo zampino di Francisca e corre subito alla villa per parlarle. Emilia capisce che Matias le sta nascondendo qualcosa e gliene chiede ragione.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 giugno 2017

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all’altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verita’ su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca e’ effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 giugno 2017

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristobal a restare rinchiusa nella sua camera. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche’ si vergogna della sua abbronzatura.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 giugno 2017

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche’ riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto Francisca rimane reclusa in camera sotto il controllo di donna Eulalia, ma Severo si presenta alla villa perche’ vuole parlare con la signora; la ritiene responsabile dell’arrivo del “presunto” padre biologico di Marcos. Cristobal lo informa che la Montenegro e’ malata e non puo’ riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara’ per vinto finche’ non la incontrera’. Emilia e’ insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. All’emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onesimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene perche’ e’ sempre piu’ convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 giugno 2017

One’simo e Hipo’lito si comportano come due bambini e si fissano con l’idea di costruire dei castell di sabbia. Nicola’s accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Hernando e’ ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo alquanto strano. Viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo, lasciandogli un biglietto senza che Cristobal e donna Eulalia se ne accorgano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.