7
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale

Donnarumma

Donnarumma

Rai1, ore 20.35: Calcio – Italia VS Uruguay

In diretta dallo stadio Allianz Riviera di Nizza, in Francia, amichevole per la Nazionale di Giampiero Ventura, che affronta l’Uruguay. La telecronaca della partita è affidata alla voce di Alberto Rimedio, con Ivan Zazzaroni in postazione di commento tecnico. A bordo campo Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.20: Facciamo Che Io Ero – Ultima puntata

Quarta ed ultima puntata dell’one woman show di Virginia Raffaele. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco del Teatro 15 di Cinecittà: l’amico Mika, la star internazionale che ha voluto condividere con Virginia Raffaele un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci. Un gran finale in cui si susseguiranno duetti canori e passi di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice, oltre alle maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di #Cartabianca, Bianca Berlinguer, a Sandra Milo. Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante, anche stavolta vittima dell’emozione, e una nuova recensione di Michela Murgia . Nel corso della serata si esibiranno anche Massimo Lopez, protagonista di una ‘battaglia’ a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra, che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show. Nel cast del programma il corpo di ballo, con le coreografie di Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

“Non riesco a darmi una spiegazione, il perché di tutto questo. Magari se qualcuno ha sentito qualcosa, anche una stupidaggine che possa aiutare le indagini…”. Così parlava dai microfoni del programma Angelo Matà, cinque giorni dopo il ritrovamento del corpo della madre, Maria Concetta Velardi. La donna, vedova cinquantanovenne,  era stata uccisa a colpi di pietra il 7 gennaio 2014 al cimitero di Catania. A tre anni dal delitto, Angelo Fabio Matà,  sottufficiale della Marina militare,  è stato arrestato. L’uomo si dichiara innocente ma per gli inquirenti sarebbe stato lui a uccidere la madre. Nel corso della puntata, inoltre, Federica Sciarelli darà aggiornamenti dal processo in corso per la morte di Isabella Noventa.

Canale5, ore 21.15: Solo per Amore – Destini Incrociati – Quinta puntata (maggiori info qui)

Elena è al capezzale di sua figlia Arianna. Andrea, ignaro di quanto accaduto, ha deciso di partire e arrendersi nella ricerca della verità sulla morte di Pietro e Vittoria. E’ già sulla strada dell’aeroporto quando trova nel cellulare i messaggi disperati di Elena che gli chiede aiuto per sua figlia. L’uomo non sale sull’aereo e corre in ospedale per salvare Arianna. Il fatto che Andrea abbia salvato la vita di sua figlia è per Elena un segno del destino. Forse lei e Andrea non si sono incontrati per scoprire la verità sull’incidente dell’elicottero ma per vivere una seconda chance?

Italia1, ore 21.15: Catwoman

Film di Pitof del 2003, con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson. Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici, Patience Prince, si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscirà a trovarlo?

Rete4, ore 21.15: John Q

Film di Nick Cassavetes del 2002, con Denzel Washington, Robert Duvall, Anne Heche, Ray Liotta. Trama: John Q. Archibald è un uomo comune, operaio di fabbrica, che si prende cura della propria famiglia. La moglie Denise e il figlio Michael sono tutto il suo mondo e quando il piccolo viene colpito da una grave malattia e deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore economicamente inaccessibile, non ha scelta e decide di fare qualsiasi cosa per salvargli la vita

La7, ore 21.10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento di Gianluigi Paragone, che insieme agli ospiti affronterà i delicati temi della finanza, della politica e dell’economia.

Tv8, ore 21.25: Toy Boy – Un Ragazzo in Vendita

Film di David Mackenzie del 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche. Trama: Nikki è un donnaiolo amante del sesso che usa il suo bell’aspetto e la sua prestanza fisica per sedurre le donne più ricche della città e ottenere i loro favori. Infatti riceve regali fantastici, vive in bellissime case senza pagare l’affitto e fa tutto il sesso che vuole. Le donne lo adorano perché è capace di farle sentire giovani, belle e desiderate. La sua ultima conquista è Samantha, avvocato di mezza età che lo riempie di soldi. Ma un giorno Nikki si imbatte in Heather, giovane cameriera che lo scambia per un ricco rampollo di una famiglia altoborghese. I due intrecciano una relazione, ma Samantha, di ritorno a casa, li coglie sul fatto e caccia Nikki di casa.

Nove, ore 21.20: Ufficiale e Gentiluomo

Film di Taylor Hackford del 1982, con Richard Gere, Debra Winger. Trama: Zack Mayo, figlio di un marinaio, è cresciuto in giro per i porti del mondo al contatto con le più umilianti situazioni umane. Ora, per rifarsi una vita, si iscrive al corso per piloti militari di jet della marina. Si scontra con l’istruttore che lo perseguita e lo sottopone alle prove peggiori , intanto conosce Paula e se ne innamora.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Rai Dire Nazionale – Italia VS Uruguay - Calcio

Iris, ore 21.00: Rendition – Detenzione Illegale – Film

Rai5, ore 21.15: Foo Fighters – Sonic Highways – Film

RaiMovie, ore 21.20: Agente 007 – Licenza di uccidere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Mille e una Notta – Aladino e Sherazade – Film

Cielo, ore 21.15: Massima Allerta – Tornado a New York – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Bride Wars – La mia migliore nemica - Film

La5, ore 21.10: Licenza di Matrimonio - Film

RealTime, ore 21.10: Diversity Media Awards 2017 - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Il Papa Buono – Film

Mediaset Italia2, ore, 21.10: Bagnomaria - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.