3
aprile

Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Giulio si autoproclama ‘King of the Island’, ma per Malena è solo il terzo incomodo tra lei e Simone

Malena, Simone Susinna e Giulio Base

Malena, Simone Susinna e Giulio Base

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 si apprestano a vivere l’ultima settimana in Honduras. E mentre Malena lamenta di non riuscire a stare mai sola con Simone Susinna, Raz Degan è costretto ad andare in ospedale per un controllo al dito. I primitivi Eva Grimaldi e Moreno, invece, fanno i conti con la mancanza di cibo.

Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Isola dell’Homo Sapiens

Mentre Malena, Simone e Giulio si avventurano in un’escursione, Nancy controlla il fuoco ed intreccia una coroncina con le foglie di palma per passare il tempo. Raz si sveglia e chiede alla napoletana dov’è finita “la famiglia di scoiattoli”, riferendosi proprio ai tre compagni partiti per la “gita”.

Raggiunta la sommità dell’Isola, Giulio si lascia andare ad un urlo liberatorio, autoproclamandosi “Kinf of the Island”. Malena, però, non sembra molto entusiasta della sua presenza da terzo incomodo:

Simone aveva voglia di stare un po’ con me da solo. Non capita mai un momento in cui siamo veramente soli”, confessa.

Intanto Raz, dolorante ancora al dito fasciato da giorni, si confida con Nancy sulla sua vita da nomade, sul fatto di essere arrivato a 50 anni senza avere figli e una famiglia tutta sua. La napoletana gli chiede se ha qualche rimpianto e l’israeliano ammette di pensarci molto ma, aggiunge, “tutto può cambiare”.

A cambiare è sicuramente la sua vita sull’Isola. Il dito dolorante lo costringe al riposo, e il non dover far nulla lo “sprona” ad avere un maggiore dialogo con gli altri. Poi, però, viene prelevato per un controllo medico in ospedale.

La produzione, nel frattempo, studia un gioco che coinvolge Giulio e Simone. I due sono chiamati a raggiungere il “totem della tentazione”, posto sulla sommità dell’Isola, nel minor tempo possibile. Una volta raggiunto, scoprono che devono tornare velocemente in spiaggia; da qui di nuovo verso il totem, sempre impiegandoci poco tempo. Le loro forze, però, vengono meno e a metà dell’”opera” decidono di accettare la ricompensa di un pesce a testa.

Raz, dopo il controllo, torna dai suoi compagni e fa uno scherzo a Nancy. Le dice che per pescare le iguane occorre “sangue della terra sismica, tipo vulcanica” e le propone, essendo lei napoletana, di legarla in acqua e con un piccolo taglio attrarre i pesci. La cantante se la ride:

“Ma chist che vuo’ da me oggi?”.

Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Isola dei Primitivi

Se i cinque homo sapiens sono affamati ma attivi, i primitivi Eva e Moreno sembrano quasi lasciarsi andare al loro destino, ormai vinti da una totale assenza di forza fisica e cibo. Cotta l’ultima porzione di riso, i due si gustano un ananas, mangiando anche la buccia perché temono che si tratti del loro ultimo pasto:

Sono molto spaventata perché non abbiamo più nulla da mangiare, ammette Eva.

I NAUFRAGHI DAVANTI ALLO SPECCHIO: FOTO PRIMA E DOPO

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 60 | Raz Degan sfida Giulio Base con il ‘pesce dei nominati’


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Nancy non ci sta a passare per l’unica stratega: “Giulio vorrebbe uscire pulito? Anche Raz si è fatto i suoi conti”


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.