29
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Nancy non ci sta a passare per l’unica stratega: “Giulio vorrebbe uscire pulito? Anche Raz si è fatto i suoi conti”

Nancy Coppola

Nancy Coppola

Terminata la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i cinque naufraghi tornano sull’Isola dell’Homo Sapiens. Giulio Base, persa l’amica Samantha De Grenet, ha intenzione di andare d’accordo con tutti, mentre Nancy Coppola non ci sta a passare da stratega della situazione.

Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Isola dell’Homo Sapiens

Tornati sull’Isola dell’Homo Sapiens, Simone e Giulio sotterrano l’ascia di guerra. Il leader, che ha spedito al televoto il regista contro Raz, è deciso a passare questa settimana in armonia. Base è d’accordo con lui e i due si abbracciano. Un abbraccio che, chiaramente, non fa dimenticare le settimane trascorse da separati in spiaggia:

“Il percorso che ha fatto lui con Samantha, la sua amica, non può essere cancellato da una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti, ammette il modello in confessionale.

Giulio, però, sembra volere la pace a tutti i costi. Chiaritosi con Simone, va da Raz e gli chiede una lezione di pesca. L’israeliano dice di vederlo già cambiato, ma Nancy è perplessa:

Giulio che vorrebbe fare? Vorrebbe uscire pulito?, domanda a Malena.

La napoletana, che durante la diretta ha ammesso di aver nominato Raz con la speranza di “scansarsi” la nomination, non ci sta a passare per stratega, quando in realtà anche gli altri si sono fatti i loro conti:

Anche Raz si è fatto i suoi conti, perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti tre. Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino – allude la naufraga all’euforia che avverte dallo studio nei confronti di Degan – e noi (lei e Malena, ndDM) perché abbiamo nominato Raz allora ci prendiamo i fischi. Boh!”.

Malena condivide il pensiero dell’amica, sostenendo che, eliminata Samantha, l’atteggiamento di Giulio sarà inevitabilmente pacifico con tutti. Il naufrago, infatti, ammette che le mancherà molto la De Grenet, ma non si dà per vinto:

“Al momento la regina, con mio grande dispiacere, è stata mandata a casa, però il re è in piedi. Vediamo. Sono sotto scacco. Da qui allo scacco matto la partita è lunga”, spiega in confessionale.

E sul televoto che lo vede in corsa contro Raz dice, proprio all’israeliano, che “almeno se esco, esco col protagonista assoluto”. Degan lo ringrazia e gli stringe la mano.

Isola dei Famosi 2017, giorno 58 | Isola dei Primitivi

L’Isola dei Primitivi vedrà protagonisti un’altra settimana Eva e Moreno, dopo la dipartita di Samantha, che non ha accettato di restare. I due esultano per la ricompensa ricevuta durante la diretta (ortaggi e coltello) ed euforici si preparano ad affrontare i prossimi giorni:

“Siamo ancora insieme”, dice il rapper all’attrice, che lo abbraccia, dando il via ad un mini-trenino in spiaggia.

I NAUFRAGHI DAVANTI ALLO SPECCHIO: FOTO PRIMA E DOPO

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Malena, Simone Susinna e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Giulio si autoproclama ‘King of the Island’, ma per Malena è solo il terzo incomodo tra lei e Simone


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 60 | Raz Degan sfida Giulio Base con il ‘pesce dei nominati’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.