29
marzo

Isola dei Famosi 2017: i naufraghi dimagriti si guardano allo specchio per la prima volta. Ecco le foto prima e dopo l’Honduras

Isola dei Famosi 2017 - Nancy Coppola

L’Isola dei Famosi 2017 è agli sgoccioli. Semifinale e finale sono alle porte e, come ogni anno, è curioso fare il raffronto tra le immagini del pre e post Honduras per i concorrenti. E così ieri sera durante la nona puntata (clicca qui per sapere cosa è successo) i naufraghi, abbronzatissimi e visibilmente dimagriti, si sono trovati davanti ad uno specchio e hanno avuto modo di vedersi riflessi per la prima volta dopo quasi 60 giorni. Il record di dimagrimento è quello di Giulio Base: l’attore e regista ha perso ben 14 chili; dopo di lui c’è Nancy Coppola, a quota meno 9. 

Al terzo gradino di questo singolare podio c’è l’eliminata Samantha De Grenet, che grazie all’esperienza in Honduras ha perso 8 chili. Seguono Raz Degan, che ha “buttato giù” 6 chilogrammi e a pari merito Malena e Simone Susinna, che hanno perso soltanto 5 chili. Anche Eva Grimaldi e Moreno, attualmente soli sull’Isola dei Primitivi, sono decisamente magri. Per loro, tuttavia, non c’è stata la “prova dello specchio”.

“Sembro una bambina”, ha commentato Nancy Coppola. Samantha invece si è soffermata sul suo seno calato e sulla ricrescita dei capelli, mentre Malena ha controllato che il lato B non si fosse troppo svuotato, preoccupata perchè “ormai è diventato patrimonio degli italiani” (parlava della sua professione di attrice porno). Simone Susinna si è stupito soprattutto della sua barba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei all'isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras


Reunion Isola dei Famosi 2017 a Verissimo
Reunion dell’Isola a Verissimo. Raz Degan contro tutti: «Da casa avrei fatto il tifo per il paguro»


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 12
Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.