14
marzo

Dance Dance Dance: domani la finale (foto). Chi vincerà?

Gerini

Claudia Gerini durante la finale di Dance Dance Dance

La tensione è alle stelle, il momento è arrivato. Dopo tre mesi a passo di danza, caratterizzati da coreografie mozzafiato, sta per calare il sipario sulla prima edizione di Dance Dance Dance. Domani, in prima serata su Fox Life (Sky 114), il pubblico scoprirà il nome della coppia vincitrice: Claudia Gerini e Max Vado sfideranno Clara Alonso e Diego Domiguez in un duello che si prospetta assai combattuto. Scopriamo quale sarà il programma del gran finale.

L’ultima di DDD vedrà esibizioni singole e di coppia, come sempre impreziosite dalla realtà aumentata e dal video mapping. Lo spagnolo lanciato da Violetta aprirà le danze sulle note di Singing in the rain, l’indimenticabile brano interpretato da Gene Kelly nel film omonimo, seguito da Claudia Gerini chiamata a reinterpretare Ain’t no other man di Christina Aguilera.

Dopo queste prime due esibizioni sarà tempo di cavalli di battaglia: Claudia Gerini e Max Vado saranno catapultati nuovamente nelle atmosfere indianeggianti di Lean On, il successo da oltre due miliardi di visualizzazioni di Major Lazer & DJ Snake, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez vestiranno i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

I punti decisivi verranno raccolti infine con una performance di coppia conclusiva: Claudia e Max balleranno Rolling in the deep di Adele, mentre Clara e Diego reinterpreteranno WTF (Where They From) di Missy Elliott e Pharrell Williams.

La finale sarà arricchita da un’attesa performance. Timor Steffens, il coreografo olandese che vanta collaborazioni con Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Beyonce, Usher e Rihanna, lascerà il banco dei giudici per esibirsi sul palco di Dance Dance Dance sulle note di Turn up the music di Chris Brown.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto, per la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens, verrà incoronata vincitrice della 1° edizione di Dance Dance Dance. Chi avrà la meglio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]

1 Commento dei lettori »

1. LeoNandoSpern ha scritto:

15 marzo 2017 alle 11:23

Volevo chiedere alla redazione se si conosce la media ascolti di Dance Dance Dance e se sta rispettando le attese dei dirigenti Fox.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.