3
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 3 marzo 2017. Su La7 Enrico Mentana conduce Bersaglio Mobile – Speciale caso Consip

Enrico Mentana

Rai1, ore 21.25: Standing Ovation – Terza puntata – (qui maggiori info)

Terzo appuntamento con Standing Ovation, il nuovo spettacolo musicale di Rai1. Standing Ovation è il primo show in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato. Anche questa settimana si svilupperà la gara con le 8 coppie ancora in gioco. Antonella Clerici introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese. In studio sarà presente una giuria composta da tre grandi star della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà come sempre le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico. Special Guest della serata sarà Paolo Bonolis, che irromperà in studio per un incontro “ravvicinato” con i sei ragazzi in gara. Gigi D’Alessio aprirà la puntata duettando con Alessia e papà Mario, coppia vincitrice della scorsa puntata e canterà un medley delle più belle canzoni della sua carriera artistica che compie 25 anni. Loredana Bertè si esibirà in una interpretazione del leggendario brano “Dedicato”, composto per lei da Ivano Fossati.

Rai2, ore 21.20: Non-Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson e Julianne Moore. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bill Marks è un poliziotto addetto alla sicurezza dei voli che vede il suo lavoro come qualcosa di abitudinario e poco rischioso. Tuttavia, è costretto a ricredersi quando, mentre si trova a bordo di un volo internazionale da New York a Londra, è costretto a entrare in azione per salvare la vita dei 200 passeggeri. Un messaggio di testo anonimo lo informa infatti che un passeggero morirà ogni venti minuti nel caso in cui il governo non trasferisca su un conto segreto la somma di 150 milioni di dollari.

Rai3, ore 21.15: Mi rifaccio vivo - 1^Tv

Film di Sergio Rubini del 2013, con Pasquale Petrolo, Neri Marcorè, Margherita Buy. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Sin dai tempi della scuola Biagio Bianchetti, proprietario della BB magazzini, soffre la rivalità dell’affascinante e fortunato Ottone Di Valerio. Perseguitato dalla sfortuna e a un passo dalla rovina, Biagio decide di suicidarsi ma qualcuno dall’alto dei cieli decide di farlo ritornare sulla terra sotto mentite spoglie per concedergli una seconda possibilità. Nel tentativo di distruggere Ottone, Biagio si ritrova ad affrontare sua moglie e la moglie del rivale, che inconsapevolmente rivela i lati deboli della personalità del marito. Con l’aiuto del guru Dennis Rufino e di una sensuale psicologa, Biagio avrà finalmente la possibilità di ribaltare la situazione a suo vantaggio.

Canale 5, ore 21.20: Amore Pensaci Tu - Terza puntata - 1^Tv – (qui maggiori info)

Fiction di Francesco Pavolini del 2016, con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Quando i bambini ci tengono: Marco ha i pass per portare le bambine sul set dello spot della giovane web star Rossella. Stranamente Stella, sua grande fan , non vuole andare e oltretutto inizia anche a ..miagolare, rendendo ansiosissimo Francesco. Caterina ha la febbre, ma Luigi sotto pressione la porta lo stesso, mentendo a Gemma. Show & Tell: Giornata di Show & Tell alla scuola dei bambini dove Anna si prepara a raccontare l’ospedale. Luigi porta modellini di ruspe e Francesco ha coinvolto Tommaso col camion dei pompieri. Ma quest’ultimo non si presenta deludendo molto Stella. A Jacopo nessuno lo ha comunicato e al suo posto si presenta Roberto.

Italia1, ore 21.15: Mad Max: Fury Road – 1^Tv

Film di George Miller del 2015, con Rosie Huntington-Whiteley, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 120 minuti. Trama: In Australia, in un futuro apocalittico, il paesaggio ormai e’ totalmente deserto e desolato, tutti lottano furiosamente per sopravvivere. Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe, un signore della guerra che grazie alle riserve d’acqua in suo possesso controlla la comunita’. Max viene etichettato come donatore di sangue e sottoposto a continui salassi per rinvigorire i Figli di Guerra convalescenti, tra i quali un ragazzo di nome Nux. Nel frattempo Furiosa, una Figlia della Guerra, alla guida una blindo cisterna si da’ alla fuga. Cosi’ avranno inizio una serie di inseguimenti e combattimenti per trovare un luogo in cui sopravvivere.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – (qui maggiori info)

Nuovo appuntamento con Quarto Grado: la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini. Al centro della puntata la scomparsa di Sara Capoferri, 37enne di Palazzolo (Brescia), avvenuta il 21 febbraio. La sua auto è stata ritrovata semibruciata nei pressi di un laghetto artificiale, in località Berlingo. Ci sarebbero due testimoni degli ultimi spostamenti della donna, che già in passato si sarebbe allontanata da casa, anche se per periodi più brevi. Il mistero è fitto. Gli inquirenti sono al lavoro e cercano indizi utili all’indagine, non solo in ambito familiare: a casa la aspettano gli amici, i genitori e la figlia sedicenne. A seguire, riflettori puntati sul processo per l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati di Pordenone uccisi nel marzo 2015. Infine, il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Sarah Scazzi, per il cui delitto sono stati condannati gli zii Cosima e Michele e la loro figlia Sabrina.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile – Speciale caso Consip

Enrico Mentana conduce uno speciale in prima serata interamente dedicato al caso Consip che in questi giorni sta scuotendo la politica.

Tv8, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Seconda puntata – (qui maggiori info)

Dopo il buon esordio continua la caccia al talento con il secondo appuntamento di Italia’s Got Talent. Una puntata tutta friulana, terra natale di Lodovica Comello che farà gli onori di casa nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Udine. L’eclettica conduttrice originaria di San Daniele del Friuli introdurrà la seconda carrellata di talenti provenienti da tutta Italia a un quartetto di giudici più agguerrito che mai. L’effetto “sorpresa” sarà assicurato da una tornata di talenti davvero fuori dal comune, a partire da uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell’età. Così come lascerà senza parole la performance di un bambino di 7 anni, vero fenomeno del ritmo, che “picchierà” in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui! Non saranno da meno i ballerini di questa seconda puntata tra cui una crew tutta al femminile che surriscalderà gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple Rain di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.

Nove, RealTime, DMAX, Focus, Giallo, ore 21.15: Fratelli di Crozza – Prima puntata - (qui maggiori info)

Maurizio Crozza ha scelto il Nove per la sua satira. Lo sguardo sarà puntato sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo. Un assaggio delle novità Crozza lo ha già regalato alla vigilia del debutto, presentando in anteprima due nuovi personaggi, divenuti immediatamente virali sul web: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica “Dalle nostre parti”.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quinta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: The Baytown Outlaws - Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Il signore dello zoo – Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti 4 - Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Gourmet Detective - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.15: Che cosa aspettarsi quando si aspetta - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Magnamose Tutto! – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Kick-Ass 2 – Film - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Blindspot - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. scacciati gian mario ha scritto:

3 marzo 2017 alle 17:28

Serata tranquilla per Rai1.
Comunque vedrò TV8, visto che ho perso la prima puntata, dato che su Rai2 c’era la Porta Rossa, una fiction bellissima, imperdibile, a dispetto di coloro che la paragonano a un simil “Ghost”, nulla a che vedere.
Antonellina, ti piace vincere facile!!
Ringrazia Rai2 dell’aiuto.



2. dino47 ha scritto:

3 marzo 2017 alle 23:20

dopo aver sentito Ermini stasera sono sempre più convinto che Ruby fosse stata davvero la nipote di Mubarak, ma Paniz fu sicuramente più credibile !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.