15
febbraio

Isola dei Famosi 2017, giorno 15 | Raz Degan attacca Ceccherini: “Spari caz*ate su tutti. Sei ingrato”

Raz Degan

Terminata la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi si dividono: i non evoluti (tutti gli uomini eccetto Giulio e Simone) approdano sull’Isola del Fuoco, gli evoluti sull’Isola dei Metalli. E se su quest’ultima regna l’armonia, sull’altra spiaggia si consuma il primo scontro diretto tra Raz e Massimo.

Isola dei Famosi 2017, giorno 15 | Isola del Fuoco

Il morale di coloro che sbarcano sull’Isola del Fuoco non è dei migliori, anzi. Giacomo, finito al televoto contro Raz, ammette di esserci rimasto un po’ male per la nomination di Samantha e Giulio, “che erano così carini con me sull’Isola”, dice.

Raz, dal canto suo, non perde tempo e si mette subito al lavoro, ma è arrabbiato per quanto detto in puntata e per essere stato nominato da persone che non hanno mai vissuto con lui sull’Isola (qui lo scontro con Alessia Marcuzzi). E quando Massimo e la sua “stanchezza” approdano sulla spiaggia, dopo l’ennesimo dietrofront su un possibile ritiro dal programma (qui le sue minacce fatte in puntata), la rabbia di Degan aumenta:

“Sei stanco e sei appena arrivato. Sei stanco della vita?”, gli dice.

Massimo avverte che l’aria è tesa e cerca appoggio in Moreno:

Scusa, Moreno, ma te non dici niente? Eppure eravamo in due a fare le cosine. Adesso mi sembra che sono solo io”.

Raz lo invita a tacere, Ceccherini ribatte deciso perché “tu non mi ordini cosa devo fare [...] io se voglio parlare parlo”. E Degan rincara:

Spari delle caz*ate su tutti. Sei ingrato. Sei un piccolo diavolo. Hai rivelato chi sei.

Massimo incassa ma è una furia, anche per l’atteggiamento del rapper, che non è intervenuto in sua difesa:

Tu fai il gamberino. Sei peggio di lui. Moreno con me hai chiuso, tuona l’attore toscano.

Isola dei Famosi 2017, giorno 15 | Isola dei Metalli

Sull’Isola dei Metalli, invece, dove vivono gli evoluti, ovvero tutte le donne insieme al leader Simone e Giulio, l’entusiasmo è alle stelle.

Eva è felice del gruppo con il quale vivrà questa settimana e rimarca la “forza delle donne”. E’ euforico anche Giulio, che si sente responsabilizzato:

“Adoro la compagnia. Sento la responsabilità, insieme a Simone, di fare un po’ gli ometti della situazione. Ma sono sicuro che ci troveremo benissimo”.

Scaricati i materiali in donazione, i naufraghi decidono di dormire tutti insieme sulla spiaggia, attorno al fuoco, e rimandare le questioni logistiche all’indomani.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Fuoco
Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Raz Degan e Ceccherini “inseparabili, pronti a sterminare gli evoluti”


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 16 | Non c’è pace per Raz e Massimo. Urtis contro la De Grenet: “Ho fatto più programmi di lei”


Moreno e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 23 | Rissa tra Moreno e Raz Degan. I due vengono alle mani, Simone li separa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.