13
febbraio

Isola dei Famosi 2017: terza puntata del 13 febbraio in diretta. Fuori Nathalie. Raz contro Giacomo al televoto. Ceccherini si ritira?

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 arriva alla terza puntata. Come ogni lunedì, qui su DavideMaggio.it c’è il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: la diretta minuto per minuto della terza puntata di lunedì 13 febbraio

21.35: Un riassunto di quanto successo in settimana apre la serata. E poi la sigla!

21.37: Si accendono le luci in studio, dove sfila Alessia Marcuzzi: “Buonasera, benvenuti all’Isola dei Famosi. Questa sera c’è ciccia di cui parlare”, annuncia. E subito punge, a sua insaputa perché ancora non la sente, Stefano Bettarini sul flirt con Dayane Mello.

21.39: La conduttrice saluta subito Vladimir Luxuria, già in postazione: “E’ tutto assolutamente fuori controllo”, dice l’opinionista.

21.40: Alessia si collega con la Palapa, dove si trovano Bettarini e tutti i naufraghi. Massimo subito ironico sull’inviato: Facciamogli l’esame del dna per vedere se ci sono tracce di Dayane Mello.

21.45: Dopo aver sentito gli umori dei concorrenti, Alessia comunica loro che questa sera si chiuderà l’Isola delle Caverne perché chi si evolverà andrà sull’Isola dei Metalli, dove ci saranno coltello, pentole e maschere, mentre chi non supererà la prova evolutiva andrà sull’Isola del Fuoco.

21.50: Si parla dei due nominati. Nathalie spiega che “con Nancy e Malena non c’è empatia… Moreno uguale, è sempre con loro”. Luxuria stuzzica subito Moreno, che sembra raccontare sempre a Massimo ciò che altri dicono di lui: “Il mio è stato solo un sottolineare”, spiega il rapper.

21.53: La Marcuzzi punge Massimo: “Anche tu hai fatto comunella parlando degli altri, però”. Ceccherini la silura simpaticamente: “A me piace parlar male dietro”. E con le immagini della Dottoressa Tibi, sulle note di “Occidentali’s Karma” del vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, via alla pubblicità.

22.00: I naufraghi sono fuori dalla Palapa per la nuova prova ricompensa, spiegata (più o meno) da Bettarini. Ci sono dei pali con appesi i totem, numerati da 1 a 6. Lo scopo è recuperare più totem possibili. Ogni totem corrisponde ad un pezzo di torta al cioccolato. Il tutto va fatto in 2 minuti e mezzo. La prova viene superata.

22.04: Il rapporto tra Eva e Massimo sembra incrinato, almeno a giudicare da quanto accaduto in settimana. Lei ha riordinato le sue cose, che erano sparse in spiaggia, ma lui l’ha invitata a fare la casalinga con altri. Luxuria ne approfitta per ricordare che il lavoro della casalinga è più che dignitoso e onesto. “Lui non dice queste cose in senso dispregiativo”, spiega la moglie di Massimo. E lui: “Ho detto casalinga in senso erotico”. I naufraghi, intanto, iniziano a divorare la torta.

22.14: Altro tema è l’antipatia reciproca tra Nathalie e Nancy, dalla quale non si esce.

22.19: Alessia dà il via agli ultimi trenta secondi, prima dello stop al televoto. Uno tra Massimo e Nathalie dovrà abbandonare l’Isola. Pubblicità.

Eliminata Nathalie Caldonazzo

22.28: La conduttrice ha la busta in mano con il verdetto del pubblico: eliminata Nathalie con il 63% di voti. La naufraga accetta il verdetto: “In questo momento sono esaurita. Massimo ha sicuramente da dare di più”. Mentre lascia la Palapa, Eva – pensando di non essere ascoltata – le dice di fare un saluto alla Battaglia (Imma, fondatrice del movimento LGBT, con la quale pare ci sia una forte amicizia?).

22.37: E’ il momento della prova evolutiva, che i naufraghi hanno già svolto in settimana. E’ una prova di memoria: ci sono sedici simboli che i naufraghi dovevano memorizzare e poi ricollegarne almeno tre al posto giusto. La Dottoressa Tibi c’ha impiegato 43 secondi.

22.42: Il filmato rivela i tempi dei concorrenti, che stabiliscono i due nuovi gruppi: gli evoluti sono Raz, Giulia, Samantha, Nancy, Malena ed Eva, mentre i non evoluti sono Giulio, Giacomo, Massimo, Moreno e Simone.

22.44: Alessia si collega con la Social Room di Radio 105, dove c’è Daniele Battaglia in compagnia delle Donatella.

22.48: Clip sull’amicizia tra Malena e Moreno. “Qui viene fuori una storia da Tempo delle Mele”, dice Luxuria. E aggiunge: “Chi è la Malena vera? Quella che lavora con Rocco o questa?”. Pubblicità.

23.00: E’ tempo della prova leader tra i due finalisti Simone e Giulia. E’ una prova di resistenza: i due devono salire su una parete, aggrappandosi a dei pioli, che man mano si inclinerà. Vincerà chi resisterà di più.

23.04: La prima a cadere è Giulia. Quindi, il nuovo leader è Simone, che sarà immune dalle nomination.

Dayane Mello ammette la storia con Stefano Bettarini

23.06: Alessia annuncia e accoglie in studio l’eliminata della scorsa settimana, Dayane Mello. “Io non ho parole per la tua bellezza”, le dice la Marcuzzi. Luxuria vuole subito sapere cosa è successo con Bettarini. “Lui è bello. Abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia”, spiega la modella. E quando Alessia le mostra la copertina di Chi, lei aggiunge: “Un bacio… Stiamo bene insieme. Sono felice. Per lei, poi, un bel mazzo di fiori da parte dell’inviato. La modella lo ringrazia in diretta: “Stefano sei nominato. Torna a casa [...] Ma cosa hai combinato nella mia vita?. Lui ci tiene a spiega di essere cambiato dopo l’avventura al Grande Fratello Vip: “La lezione m’è servita. I fiori parlano da soli”. Pubblicità.

23.25: La Marcuzzi vuole parlare con Raz e il suo rapporto con gli altri: “Hai un modo di fare un pochino dittatoriale”, gli dice. Lui afferma che nei filmati vengono mostrate soltanto alcune cose, ma Luxuria lo incalza: L’Isola continuerebbe anche senza di te. Tu non sei al centro dell’universo [...] Un conto è essere esperto e un conto è essere saccente”. Il naufrago replica: “Lui non lo conosco”. E Vladimir: “Al femminile, grazie”. Giulia invita comunque il compagno a fare più gruppo.

23.30: Anche i naufraghi che erano sull’Isola delle Caverne hanno (s)parlato di Raz, a cominciare da Eva: “Tu mi hai nominato”, gli dice. E Degan sbotta: E come fai a saperlo che t’ho nominato? C’è una talpa. La Marcuzzi glissa.

23.40: Durante la prova leader svolta in settimana c’è stato un battibecco tra Raz, che si è rifiutato di partecipare al gioco, e Bettarini. L’inviato, però, non alimenta alcuna polemica: “Mi ha già chiesto scusa [...] Io qua devo essere un sostegno per loro”.

23.44: Raz è comunque scocciato: Ho sbagliato programma. Bambini dell’asilo. E, rivolgendosi a Ceccherini, dice: Max sei nel radar.

23.47: Arriva in studio Andrea Marcaccini, squalificato dal programma lunedì scorso per non aver dichiarato – prima della partenza – di avere dei procedimenti penali in corso. Il modello respinge ogni accusa dell’ex fidanzata e aggiunge, un po’ commosso, di non provare alcun odio per questa ragazza. Pubblicità.

00.01: Si parte con le nomination, che saranno segrete per gli evoluti e palesi per i non evoluti.

00.02: Il primo ad essere chiamato è Raz, ancora arrabbiato: “Non voglio lezioni”. Alessia lo invita a non trattarla male, ma il naufrago non ci sta ai chiacchiericci dietro le spalle: “Non sono qui per chattare e gossippare [...] Alex ora farò meno”. E la Marcuzzi: “Ok, va bene se mi chiami Alex. Mi piace”. Lui: “Scusami, Alessandra”. Poi fa la sua nomination: nomina Massimo.

00.07: E’ il turno di Malena, che ammette la complicità con Moreno: “Dopo 15 giorni è solo amicizia [...] Poi se vorrà farsi analizzare da me ben venga”. E via alla sua scelta: nomina Raz perché “è l’unico naufrago con cui non ho avuto proprio modo di stare”.

00.10: Tocca a Nancy: nomina Raz perché “è l’unica persona con cui c’ho avuto a che fare poco”. Arriva poi Samantha: nomina Giacomo per esclusione, anche perché non vuol né nominare Raz e né i naufraghi sull’altra Isola.

00.17: In postazione nomination c’è ora Eva. Prima, però, la pubblicità.

00.22: La Grimaldi nomina Giacomo e non Raz perché “sinceramente mi sento superiore a lui”. Tocca poi a Giulia: nomina Raz perché “non mi piace che qualcuno mi dia ordini”.

00.27: Si passa alle nomination palesi dei non evoluti. Simone, essendo leader, andrà sull’Isola dei Metalli con gli evoluti. Moreno nomina Raz perché “una volta m’ha detto che spera che io possa imparare quello che lui ha dimenticato”. Giacomo nomina Massimo perché “lo sai che ti voglio bene”. E Ceccherini: “Ti strappo gli addominali trapiantati [...] Se ti stavo sul cu*o che mi facevi?”. Simone nomina Eva perché “non ho digerito il fatto che m’abbia nominato senza vivermi”. Giulio nomina Giacomo perché “la nomination della scorsa settimana m’è rimasta un po’ qua”. Pubblicità.

00.42: L’ultima nomination palese è di Massimo, che nomina Samantha.

Raz Degan VS Giacomo Urtis al televoto

00.44: Dunque, vanno al televoto Raz e Giacomo. Alessia comunica il verdetto delle nomination ai naufraghi, aggiungendo che i due dovranno passare la settimana tra i non evoluti sull’Isola del Fuoco.

00.46: Il leader Simone ha la possibilità di scegliere un non evoluto da portare con sé sull’Isola dei Metalli. Il modello fa il nome di Giulio, che esulta.

Massimo Ceccherini si ritira?

00.47: Massimo annuncia l’ennesimo ritiro: Una settimana con loro non ce la faccio. Basta, torno a casa. Arrivederci [...] Non la reggo una settimana con i mugugni, i litigi. Io non reggo fisicamente questa cosa”. La Marcuzzi non si diverte più: Basta con questa pantomima ogni volta. Anche la moglie lo invita a finirla con questa storia del “mi ritiro, non mi ritiro, basta”. Il naufrago, però, non ne vuole sapere di tornare sull’Isola.

00.54: La puntata termina velocemente con i naufraghi ancora in Palapa. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni terza puntata di lunedì 13 febbraio

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria.

Nel corso della serata si decreterà il secondo naufrago eliminato al televoto dopo Dayane Mello. Chi uscirà tra Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo? La conduttrice accoglierà in studio la modella eliminata. Ma non solo: ci sarà anche lo squalificato Andrea Marcaccini, al quale sarà concesso il diritto di replica.

L’inviato Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nel loro percorso evolutivo verso la nuova era, rappresentata dall’Isola dei Metalli. Al comitato scientifico, composto dalla Dottoressa Tibi (ecco chi è), spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i concorrenti saranno sottoposti.

Durante la puntata ci sarà lo scontro tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra per stabilire il leader della settimana. Infine le nomination, che candideranno nuovi naufraghi all’eliminazione di lunedì prossimo.

>>>Cosa è successo nel weekend sull’Isola<<<

>>>Le ultime sull’Isola dei Famosi 2017<<<

>>>Le schede dei concorrenti: perché sono Famosi<<<

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.