6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: ESPULSO ANDREA MARCACCINI

Andrea Marcaccini

Andrea Marcaccini è stato espulso dall’Isola dei Famosi 2017. Durante la puntata di stasera, lunedì 6 febbraio (clicca qui per la diretta minuto per minuto), per il modello super tatuato e con la barba da hipster è arrivato il provvedimento. La produzione ha deciso di squalificarlo dal gioco per aver omesso di essere a conoscenza di un procedimento penale a suo carico.

“Non siamo una sede legale nè un tribunale per giudicarlo, ma prenderemo dei provvedimenti”, così ha esordito Alessia Marcuzzi a inizio puntata. “Noi non ne sapevamo nulla”, ha continuato. Il modello è stato fatto uscire dalla palapa.

Alessia ha quindi parlato delle denunce nei confronti del ventottenne, sporte dalla ex fidanzata che ha accusato il modello di stalking, sequestro di persona, violenza privata e maltrattamenti. “Noi non vogliamo entrare nel merito della vicenda, questa non è la sede adatta per dibattere un tema come questo”, ha precisato la conduttrice.

Lui però si è discolpato:

“Questa ragazza ha aspettato questo momento per acquisire un po’ di visibilità in più. Di queste cose di cui mi ha denunciato due sono già state archiviate, lo stalking e il sequestro di persona perchè c’erano le prove contro. Ho preso schiaffi e botte, si è fatta male lei davanti ad altre persone, ci sono dei testimoni. Questa cosa mi fa vergogna, non reputo persone gli uomini che picchiano le donne ma nemmeno le donne che picchiano gli uomini perchè si parla molto di violenza femminile ma io ho subito la violenza maschile. A gennaio il giudice ha dichiarato con sentenza che lo stalking e il sequestro di persona non sussistono. L’altra parte del giudizio è stata rimandata a quest’estate”.

Alessia non è entrata nel merito della discussione ma ha chiesto ad Andrea: “Perchè non ce ne hai parlato? Se noi avessimo saputo una cosa così non ti avremmo potuto prendere per questa trasmissione”. Lui ha cercato di discolparsi: “Non ne ho voluto parlare perchè è una cosa che mi dà molta vergogna.

Alessia Marcuzzi ha quindi letto un comunicato ufficiale della produzione:

“Tu come tutti i tuoi compagni hai firmato un contratto in cui dichiaravi di non avere procedimenti penali a tuo carico. Come già accaduto in passato con altri concorrenti, chi viola le regole del programma è automaticamente fuori dal gioco. Ti devo chiedere di lasciare l’Isola immediatamente”.

Raggelato, Andrea ha accolto con un semplice “Va bene” ed è salito sulla barca che lo avrebbe portato via senza poter salutare gli altri naufraghi. “Purtroppo le regole del Grande Fratello sono così”, ha aggiunto Alessia, subito corretta nel suo lapsus da Vladimir Luxuria.

Proprio all’indomani dell’inizio del programma il settimanale Chi aveva diffuso la notizia della denuncia. Per leggere le dichiarazioni della sua ex fidanzata clicca qui.

[ISOLA DEI FAMOSI 2017: CHI E' ANDREA MARCACCINI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi
ISOLA 2017, GIORNO 2 | ANDREA CONTRO LA PRODUZIONE (‘PEZZI DI MER*A’)


ANDREA MARCACCINI (2)
ISOLA DEI FAMOSI 2017, L’EX FIDANZATA ACCUSA IL NAUFRAGO ANDREA MARCACCINI: “L’HO DENUNCIATO PER VIOLENZA E LESIONI”


Andrea Marcaccini
ANDREA MARCACCINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.