6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: SECONDA PUNTATA IN DIRETTA. ANDREA SQUALIFICATO, DAYANE ELIMINATA. NATHALIE VS MASSIMO AL TELEVOTO

Isola dei Famosi 2017

Vigilia di Sanremo, che su Canale 5 significa seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017. E qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: la diretta minuto per minuto della seconda puntata di lunedì 6 febbraio

21.35: La voce dell’Isola dei Famosi dà il via alla seconda puntata. Sigla!

21.37: In studio tuona in total black Alessia Marcuzzi: “Buonasera. Benvenuti all’Isola dei Famosi. E’ tornato il sole”, dice, annunciando che questa sera l’evoluzione porterà i naufraghi sull’Isola del Fuoco.

21.39: Ecco Vladimir Luxuria, “gessatissima” in giacca e pantaloni.

21.40: Alessia anticipa che in puntata verranno presi provvedimenti nei confronti di Andrea Marcaccini, dopo le rivelazioni dell’ex fidanzata, che ha dichiarato di averlo denunciato per violenza e lesioni. Poi si collega con la palapa per fare gli auguri di buon compleanno a Stefano Bettarini e salutare i naufraghi, già tutti in postazione. Massimo, per l’occasione, ha un regalo per l’inviato: “Ti regaliamo Dayane Mello”.

21.46: La Marcuzzi si complimenta con i primitivi perché sono riusciti poco fa ad accendere il fuoco, che però questa sera si spegnerà perché non ci sarà più l’Isola dei Primitivi. “Si riparte tutti dallo stesso livello”, dichiara, ovvero dall’Isola delle Caverne. Chi si evolverà ritroverà il fuoco sull’Isola del Fuoco. Perché non ci date anche un martellamento nei cogli*ni?!, commenta Ceccherini.

21.48: La conduttrice invita Andrea ad uscire dalla palapa.

21.50: Si parla del triangolo Dayane-Samantha-Nathalie, dopo che la Mello ha sostenuto che la Caldonazzo nella prima puntata avrebbe nominato la De Grenet. Ma si tratta di una bugia, scoperta da Massimo quando tutto il gruppo si è riunito in settimana per la prova leader. Luxuria chiede a Samantha il perché ha comunque dubitato di Nathalie se sono così amiche come dice: “Ho pensato, perché una che è in nomination con me ed è amica di Nathalie avrebbe dovuto dirmi una cosa così brutta?”, risponde la De Grenet.

21.57: Alessia incalza Dayane, che replica: “Non era un segreto. Lei (Nathalie, ndDM) me l’ha detto. Eravamo una a fianco all’altra e mi ha detto ‘ho nominato Samantha’”. Pubblicità.

22.05: La Marcuzzi si collega con Cayo Paloma, dove è stato portato Andrea, comunicando al naufrago quanto dichiarato dall’ex fidanzata sul suo conto. Io sono a conoscenza da giugno di questa cosa. Di queste cose che m’ha denunciato già due sono state archiviate, per quanto riguarda lo stalking e il sequestramento”. E aggiunge: “Quando l’ho lasciata, questa ragazza è andata di matto”, spiegando che lei si sarebbe fatta male da sola. Alessia precisa: “Lei dice tutt’altra cosa”. Marcaccini la frena: “No, fammi parlare. Questa è una cosa che mi dà fastidio [...] Il giudice a gennaio ha detto che stalking e sequestro non esistono”. Andrea parla anche di violenza maschile che avrebbe subito in passato (ma questo è un altro discorso).

22.10: Alessia lo rimprovera: Se avessimo saputo una cosa così, non ti avremmo potuto prendere per questa trasmissione. Andrea replica: “Lo so Alessia. Per questa cosa però provo vergogna. Ma c’è un giudice. L’altra parte del giudizio è stata rinviata”.

22.11: La Marcuzzi ha la busta con la decisione di Mediaset: non avendo rispettato il regolamento, che vieta ai concorrenti di avere procedimenti penali a carico, Andrea è squalificato. “Ti devo chiedere di lasciare l’Isola immediatamente”, gli dice la conduttrice, che poi in studio aggiunge: Queste sono le regole del Grande Fratello. Lapsus!

22.17: Alessia comunica ai naufraghi che Andrea è definitivamente eliminato dal gioco. Poi chiede a Samantha di raggiungere la postazione nomination. Per lei un messaggio-audio dal figlio Brando, che vuole farle sapere del 7 preso in matematica. “Non volevo piangere. Sono una forte fuori, dal cuore tenero”, ammette commossa la naufraga.

22.26: In palapa c’è un arrabbiato Raz Degan: Non mi piace questa partenza di Andrea così. Non lo ritengo giusto. La Marcuzzi gli ricorda che c’è un regolamento chiaro e Andrea ha omesso una cosa grave. Pubblicità.

22.33: In postazione nomination c’è ora Dayane. “Una donna senza trucco così bella sull’Isola dei Famosi non si vedeva da Belen”, le dice Vladimir. Alessia rivela che la modella ha avuto un’infanzia dura e difficile e si complimenta con lei per la forza. Anche per Dayane c’è poi una sorpresa: messaggio-audio dal fratello. La modella non trattiene le lacrime ma si dà coraggio: Questa per me è una passeggiata. Ho mangiato riso crudo una vita. E aggiunge: “Io sono qui non per dimostrare niente a nessuno”. La ragazza da bambina ha patito la vera fame e andava con il fratello in giro a cercare da mangiare. “Questa me la fa apprezzare di più”, commenta Alessia.

22.44: La conduttrice chiude ufficialmente il televoto tra Samantha e Dayane. Poi arriva la busta con il verdetto del pubblico votante: eliminata Dayane con il 53% di voti. La naufraga saluta tutti e abbandona per sempre la palapa.

22.51: Parte il filmato sulla prova evolutiva svolta dai naufraghi in settimana, ovvero inserire una nocciolina in un contenitore a forma cilindrica e ritogliere la nocciolina senza toccare il contenitore. La stessa prova l’ha fatta la Dottoressa Tibi. Come sarà andata? Pubblicità.

23.00: E’ il momento di stabilire il primo leader. La prova, già svolta in settimana, aveva mandato allo scontro finale Giulia e Andrea. Il naufrago, essendo stato espulso, viene sostituito da Giacomo, che era risultato terzo classificato. I naufraghi sono già fuori dalla palapa per la sfida: dovranno affrontare una prova di resistenza ed equilibrio, salendo su un tronco con un bilanciere che man mano verrà appesantito dagli altri concorrenti.

23.06: La prima a cadere è Giulia. Quindi, Giacomo è il leader. In studio Luxuria è furiosa: “Massimo perché hai messo il sacchetto così violentemente da far cascare Giulia?”. Bettarini, però, spiega che Ceccherini ha preso il sacchetto più pesante destinato all’uomo (Giacomo) e l’ha messo sul bilanciere di Giulia. La prova, dunque, è da rifare.

23.13: Cade di nuovo per prima Giulia. Giacomo è il leader della settimana e si guadagna l’immunità dalle nomination.

23.15: Alessia si collega con la social room di Radio 105, dove c’è Daniele Battaglia in compagnia di Gianluca Mech. Pubblicità.

23.24: Momento prova evolutiva. La Dottoressa Tibi ci ha impiegato 47 secondi. Quanto tempo c’avranno messo i naufraghi a togliere la nocciolina dal cilindro senza rovesciarlo? Via al filmato. Si evolvono Samantha (26 secondi), Giulio (47 secondi), Raz (45 secondi) e Giulia (34 secondi. Non si evolvono Giacomo (2 minuti e 5 secondi), Eva (non classificata), Moreno (n.c.), Massimo (n.c.), Simone (n.c.), Nancy (2 minuti e 5), Malena (n.c.) e Nathalie (2 minuti e 12). I naufraghi conosceranno il loro destino più tardi.

23.31: Si parte con le nomonation. Non si può nominare il leader Giacomo. La prima ad essere chiamata è Samantha: nomina Massimo, sperando che non venga nominato. E’ poi il turno di Giulia: nomina Nathalie perché “non ho condiviso molte cosa che ha detto [...] Non se ne rende conto ma a volte è molto arrogante”.

23.38: Tocca a Raz, finalmente con il sorriso: Mi sembro Kabir Bedi col microfono. Il naufrago dice di isolarsi a volte perché sull’Isola ci sono troppe telecamere (ma dai?!). Poi fa la nomination: nomina Eva perché “di quelli che erano con me è quella che fa più dramma”.

23.43: E’ la volta di Giulio: nomina Nathalie perché “mi sembra la più inattrezzata alle regole del gioco”.

23.48: In studio si parla della reticenza di Raz Degan: “Lui è così [...] Però al tempo stesso si dà da fare”, dice Luxuria.

23.51: I naufraghi sono sulla spiaggia per la prova ricompensa, che consiste nel raggiungere le casse posizionate in mare e riuscire a riportarne quattro con la stessa ricompensa a riva. Il tutto in 3 minuti. Pubblicità.

00.01: La prova non è superata. Alessia manda il filmato sul rapporto amore/odio tra Eva e Massimo. “Sei peggio dell’Equitalia”, commenta Ceccherini. La Grimaldi ribatte: “Non mi tratta bene”. Lui spiega che la vede come una mamma ed Eva incassa con un categorico “succ*ia”.

00.07: “Devo fare un annuncio. Mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie”, dice scherzando Massimo, che invece vorrebbe avere tutte le casse della prova ricompensa.

00.10: Alessia comunica ai naufraghi l’esito della prova evolutiva: gli evoluti Samantha, Giulio, Raz e Giulia vanno sull’Isola del Fuoco.

00.12: Ai non evoluti spetta l’Isola delle Caverne e le nomination palesi. Massimo non ci sta: Io tra i tafani non ci vo’. Mi ritiro. Ancora? Intanto Nathalie conferma che tra le caverne non è il massimo, ma Luxuria la silura: “Tu non dovresti parlare visto quanti cocchi hai mangiato”. La Caldonazzo replica stizzita: Ho mangiato quanto gli altri, non dire cavolate. Pubblicità.

00.21: La Marcuzzi incoraggia (e prega) i naufraghi: “Resistete [...] Non fate polemica, vi prego. E la Signora Ceccherini chiede al suo Massimo di non mollare. Va beh!

00.27: Si procede con le nomination palesi dei non evoluti. Simone nomina Nathalie perché “è l’unica che ho visto distaccata dal gruppo e un po’ egoista”. Moreno nomina Nathalie perché “c’ha chiesto anche lei di essere nominata”. La Caldonazzo nega, ma il rapper rincara: L’ho sentito solo io, ragazzi?. Nathalie dice di averlo detto per scherzo. Luxuria la punge: “Allora lo hai detto per scherzo anche a Dayane?”.

00.32: Nancy nomina Nathalie perché “è quella che si lamenta di più, è quella che fa di meno. Mi ha detto anche culona”. Malena nomina Nathalie perché “lei è quella che ho visto più sofferente”. Nathalie nomina Massimo perché voleva andarsene. Eva nomina Simone perché “questo ragazzone deve essere incitato”. Massimo nomina Malena perché “ogni volta che le chiede di parlare di porno non mi dice nulla”. “Io sono abituata a fare, non a parlare”, risponde ironica l’attrice hard.

00.36: L’ultima nomination palese è del leader Giacomo, che nomina Giulio perché è quello con cui ha instaurato meno rapporti.

00.38: Alessia comunica ai naufraghi il verdetto delle nomination: vanno al televoto Nathalie e Massimo. Votazioni aperte.

00.39: Il leader ha la possibilità di portare con sé sull’Isola del Fuoco uno dei non evoluti, eccetto i due nominati. Pubblicità.

00.45: I naufraghi escono dalla palapa, dove ci sono le due imbarcazioni pronte con destinazione Isola del Fuoco e Isola delle Caverne. Prima, però, c’è la scelta del leader: Giacomo decide di portare con sé tra gli evoluti Simone “perché sa spaccare i cocchi”, dice.

00.49: Bettarini ricorda gli appuntamenti con il daytime, la Marcuzzi dà appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni seconda puntata di lunedì 6 febbraio

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce il secondo appuntamento con l’Isola Dei Famosi numero 12. In studio, al suo fianco, l’opinionista Vladimir Luxuria.

Nel corso della serata si scoprirà chi tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet dovrà abbandonare il programma e fare ritorno in Italia.

L’inviato Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nel loro percorso evolutivo verso la nuova era, rappresentata dall’Isola del Fuoco. Al comitato scientifico, sempre composto dalla Dottoressa Tibi (ecco chi è), spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i concorrenti saranno sottoposti.

Durante la puntata si parlerà molto delle tensioni e dei malumori della settimana, che hanno visto un’unica protagonista: Nathalie Caldonazzo. Dayane Mello ha infatti cercato di seminar zizzania tra lei e Samantha De Grenet, dicendo a quest’ultima che Nathalie nella prima puntata l’ha nominata (cosa non vera). La verità è poi venuta a galla: cosa succederà stasera?

Un altro tema, ancor più delicato, è quello che riguarda Andrea Marcaccini, denunciato per violenza e lesioni dall’ex fidanzata. Se ne parlerà in studio, come anticipato dalla stessa Marcuzzi in chiusura di puntata martedì, perché sono previsti provvedimenti.

Infine le nuove nomination, che candideranno altri naufraghi all’eliminazione di lunedì prossimo.

COSA E’ SUCCESSO NEL WEEKEND

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI: PERCHÈ SONO FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole


Ilary, Nicolas ed Estefania - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, seconda puntata – Cicciolina e Melandri perdono il televoto e vengono ’scoppiati’, Blind e Roberta Morise nuova coppia, Vaporidis ed Estefania leader, 2 coppie in nomination

3 Commenti dei lettori »

1. pappy ha scritto:

7 febbraio 2017 alle 12:26

ma la Muti e la figlia? era una bufala?



2. xxxxx ha scritto:

7 febbraio 2017 alle 13:27

Nella prima ora di trasmissione, avrebbero potuto parlare di tante cose: avrebbero potuto dedicare più tempo alla balla di Dayane Mello, avrebbero potuto parlare di Nathalie Caldonazzo che usa lo shampoo di tutti e dedicare del tempo alla rivalità tra lei e Nancy, avrebbero potuto far parlare di più Ceccherini e Eva del loro strano rapporto…
E invece cosa fanno? Parlano della vita privata di Samantha e Dayane cercando di santificarle. MA PERCHE’????? COSA CAZZO CE NE FREGA???? Io voglio vedere ciò che succede sull’Isola, se mi interessa dei loro gossip guardo Verissimo.
Come gettare nella spazzatura un cast potenzialmente buono.



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 febbraio 2017 alle 15:35

@xxxxx d’accordissimo con te



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.