6
febbraio

ISOLA 2017, GIORNI 5-6-7 | NANCY CONTRO NATHALIE: “SI E’ COMPORTATA BENE PERCHE’ CI AVVICINIAMO ALLE NOMINATION?”

Isola dei Famosi 2017

Maltempo, poco cibo e tanta noia hanno caratterizzato il primo weekend in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, che hanno anche svolto una nuova prova evolutiva, il cui esito lo scopriranno questa sera in puntata. Sull’Isola dei Primitivi Massimo ed Eva continuano a discutere, mentre sull’Isola delle Caverne “esplode” la sofferenza di Nathalie. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2017, giorni 5-6-7 | Isola dei Primitivi

Sull’Isola dei Primitivi la pioggia porta subito malumori. Nel tentativo di ripararsi, Massimo lamenta di non avere abbastanza spazio. Eva lo invita ironicamente a chiamare la produzione, ma lui la prende malissimo:

Fai poco la spiritosa – le dice – Stai attenta con me, ciccia. La spiritosa tu la vai a fa a casa tua, non con me. Ricordatelo.

La Grimaldi, in confessionale, scoppia a piangere e ammette di faticare a rispondere a certi atteggiamenti e toni. Il giorno dopo il clima è apparentemente più disteso, con Ceccherini che pesca il primo pesce e invita le donne ad andare a caccia di paguri. Ma quando Eva becca Raz e Andrea a mangiarne uno, non ci sta:

Questa è un’Isola sessista, dice a Samantha.

Isola dei Famosi 2017, giorni 5-6-7 | Isola delle Caverne

Sull’Isola delle Caverne non si placa la tensione tra Nancy e Nathalie. Le due manifestano una reciproca insofferenza, al punto che la Coppola chiede di dormire al posto di Moreno per evitare anche solo di toccare la Caldonazzo. Al risveglio, però, gli animi sembrano più distesi (forse). “Ho trovato una ragazza carina”, commenta Nathalie dopo una breve pescata con Nancy. La cantante neomelodica, però, si mostra perplessa:

“Devo dire che in questa giornata Nathalie si è comportata bene. Mi è sembrata molto tranquilla, molto amichevole. Forse perché ci avviciniamo alle nomination? Chi lo sa.

Nathalie, simpatie e antipatie a parte, soffre la mancanza di cibo e non esita a palesare il suo malessere agli altri:

Io oggi svengo se non mangio qualcosa. Io tremo, non so voi. Poi, in lacrime, aggiunge: Sto male. Non chiedo tanto. Una banana, una mela”.

Giulio spiega che secondo lui molti non hanno capito il concetto di naufraghi. Perché un naufrago non se po’ mette a piagne n’attimo?, chiede polemica Nathalie a Giacomo, durante una “battuta” di cocchi, purtroppo per loro tutti marci. Così ci pensa Giulia, che si arrampica su una palma per staccare quelli buoni.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Isola delle Caverne
ISOLA 2017, GIORNI 12-13-14 | NANCY NON TEME LA NOMINATION PERCHÉ ‘TANTO C’É IL MIO PUBBLICO A SALVARMI’. CECCHERINI ACCENDE IL FUOCO


Nancy Coppola
ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.