2
febbraio

ISOLA 2017, GIORNO 3 | DAYANE MENTE SULLA NOMINATION DI NATHALIE E LA METTE CONTRO SAMANTHA

Dayane Mello e Samantha De Grenet (dal sito Mediaset)

Nuova giornata in quel dell’Honduras, dove i quattordici naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017 continuano a conoscersi: i due gruppi, divisi nell’isola dei Primitivi e in quella delle Caverne (dove ci sono gli ‘evoluti’ che hanno sconfitto la Dottoressa Tibi nella prova di abilità durante la puntata di lunedì), iniziano a far sbocciare le prime dinamiche. Al centro delle chiacchiere ci sono ancora le nomination di martedì sera, che hanno già delineato gruppi e gruppetti.

Isola dei Famosi 2017, giorno 3 | Isola dei Primitivi

Nell’isola dei Primitivi tiene banco il triangolo tra Dayane Mello, Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet: Dayane – in aperto conflitto con Samantha – ha confidato alla stessa De Grenet che Nathalie l’avrebbe nominata nonostante le due showgirl siano amiche. “Accetto le nomination di tutte, ma se sei mia amica non puoi farmi una bastardata del genere. Io l’ho evitata. Ecco la correttezza di Nathalie‘, ha commentato la De Grenet. In realtà non è andata proprio così: Nathalie infatti ha nominato Nancy, ma questo Samantha non può saperlo. Cosa si nasconde dietro la strategia di Dayane di mettere zizzania tra le due amiche?

Intanto Samantha, offesa dal presunto tradimento dell’amica, si confida con Eva e Massimo che però ha già capito che c’è qualcosa che non va: infatti decide di fare ‘un terzo grado’ alla bella modella, che però sfugge le domande. Samantha prima è irremovibile: ‘Se mi dice così non ho motivo di pensare il contrario‘, ma poi inizia a pensare – complice la pulce nell’orecchio messa da Ceccherini – che potrebbe esserci qualcosa che non va: ‘Mi ha pure dato il bacetto…ma bisogna sapere se e vero“. Le due, inizialmente rivali, nuotano insieme e si confidano: la De Grenet consola la Mello dopo che quest’ultima ha sognato la nonna scomparsa.

Massimo intanto continua la sua crociata contro i (pochi) frutti che l’isola offre: ‘È un’Isola pacco, non c’è piu nulla!’ esclama il comico toscano mentre si diletta in una sessione di pesca assieme ad Andrea Marcaccini. Però qualcosa riesce a pescare, e porta a casa il suo primo pesciolino.

Raz è impegnato nelle sue ‘prove tecniche di socializzazione’ e passa la maggior parte del tempo da solo: unica sosta dal suo isolamento è quando prova a costruire un coltello con Andrea. ‘Volevo ammirare l’isola e ho capito che siamo in un paradiso incredbile’, racconta in confessionale, e raduna tutti i compagni di viaggio per guardare il tramonto insieme, in un momento molto intenso.

Isola dei Famosi 2017, giorno 3 | Isola delle Caverne

Anche i naufraghi parlano, ovviamente, delle nomination e degli equilibri che creano. Inoltre iniziano ad interrogarsi sulla natura delle prossime prove: ‘Chissà come saranno le Isole dopo questa‘ si chiedono Nancy e Malena e esprimono una preferenza riguardo le due nominate: ‘Speriamo resti Samantha, fa sempre gruppo‘.

Nathalie intanto confessa di trovarsi bene con tutto il gruppo degli evoluti… tranne che con Giulia Calcaterra: ‘la vedo desiderosa di apparire troppo, io sono più low profile‘. Ma non è l’unica a manifestare un malessere, e come da copione nascono le prime frizioni riguardanti la divisione del cibo: Nancy ha visto Nathalie nascondersi del cocco nel costume e commenta ‘Qua stiamo facendo i salti mortali per mangiare e lei si mette le cose nel costume?’. Giulio prova a spegnere la cantante neomelodica: ‘Ognuno è responsabile delle proprie azioni’.

Nel frattempo il resto degli evoluti, capitanati da Giulio Base, si radunano per decidere le attività della giornata e per pianificare le escursioni, ma prima di partire, ovviamente, provvedono al cibo: Giulia e Giacomo provano ad aprire un cocco in diversi modi, tirandogli qualcosa contro, lanciandolo contro l’albero, sbattendolo sul legno, ma desistono. È l’ex velina a proporre di cercarne altri durante la passeggiata: ‘magari ce ne sono di più morbidi!‘.

A cancellare ogni malessere è l’arrivo della ‘cassa’ con il riso, che unisce tutti i naufraghi e li spinge a spremere le meningi: hanno il riso ma non hanno né il fuoco né la padella. Come sull’isola dei Primitivi, anche sull’Isola delle Caverne è il tramonto – accolto da tutti i naufraghi insieme – a suggellare la fine della terza giornata.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2017
ISOLA 2017, GIORNI 5-6-7 | NANCY CONTRO NATHALIE: “SI E’ COMPORTATA BENE PERCHE’ CI AVVICINIAMO ALLE NOMINATION?”


Isola dei Famosi  - Grimaldi, Ceccherini, Moreno
ISOLA 2017, GIORNO 4 | CECCHERINI CONTRO EVA GRIMALDI: “AFFOGATI! IL TUO BUONISMO MI HA ROTTO LE PALLE”


Eva Grimaldi
ISOLA 2017, GIORNO 2 | ANDREA CONTRO LA PRODUZIONE (‘PEZZI DI MER*A’)


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Simone rifila un due di picche a Malena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.