13
febbraio

Isola dei Famosi 2017: eliminata Nathalie Caldonazzo

Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo

Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è la seconda eliminata dellIsola dei Famosi 2017. Durante la terza puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), è arrivato il verdetto del pubblico. Nathalie ha perso al televoto contro Massimo Ceccherini con una percentuale del 63%.

La bionda attrice ha accolto il risultato mano nella mano con Massimo e dopo aver sentito il verdetto  ha esultato. Interrogata da Alessia a proposito dell’inattesa reazione ha risposto:

“Non sono contenta di andare via ma sono un po’ esaurita. Guarda i mosquitos quanto mi hanno mangiata. Va bene cosi, Alessia, Massimo ha da dare di più”.

Durante la puntata, Nathalie è stata al centro della discussione per i pessimi rapporti con Nancy Coppola: tra le due non è mai corso buon sangue, e anche stasera non hanno esitato a punzecchiarsi. La cantante neomelodica rimprovera alla ex del Bagaglino di mancarle di rispetto e di nascondersi il cibo. Ma l’eliminazione porta via ogni astio e, incoraggiate da Alessia, le due hanno deposto l’ascia di guerra e si sono baciate e abbracciate: “Uè, uè! Forza Napoli!” hanno detto insieme.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra


Nancy Coppola
ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)


Simone e Giacomo
ISOLA 2017, GIORNO 8 | GIACOMO HA SCELTO DI PORTARE SULL’ISOLA DEL FUOCO SIMONE PERCHE’… GLIEL’HA SUGGERITO RAZ DEGAN


Dayane Mello
ISOLA DEI FAMOSI 2017: ELIMINATA DAYANE MELLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.