13
febbraio

ISOLA 2017, GIORNI 12-13-14 | NANCY NON TEME LA NOMINATION PERCHÉ ‘TANTO C’É IL MIO PUBBLICO A SALVARMI’. CECCHERINI ACCENDE IL FUOCO

Isola delle Caverne

A poche ore dalla terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, scopriamo come i naufraghi hanno trascorso il loro secondo weekend in Honduras, tra discussioni, strategie e… l’impresa di Massimo Ceccherini nell’accendere il fuoco.

Isola dei Famosi 2017, giorni 12-13-14 | Isola delle Caverne

Sull’Isola delle Caverne i naufraghi non evoluti, perseguitati dai mosquitos, si interrogano sulle prossime nomination e su chi potrebbe vincere il programma. Massimo stuzzica Nancy sulla possibilità che tocchi a lei finire a rischio eliminazione nella puntata di questa sera, ma la cantante non si mostra affatto preoccupata, anzi:

Prima o poi andremo tutti e tanto c’è il mio pubblico a salvarmi, dice.

Ceccherini si confronta sull’argomento con Nathalie e i due parlano di alcune strategie messe in atto dai loro compagni. Nel mirino dell’attore toscano l’accoppiata Nancy-Malena:

Hai visto come t’hanno fatto fuori? Sono state loro, eh!, dice alla Caldonazzo, che dal canto suo ammette che “farmi fare fuori da ste due mi rode effettivamente”.

Il clima si fa decisamente più disteso quando Massimo, grazie al collaudato metodo degli occhiali da vista, riesce ad accendere il fuoco, tra le grida e i salti di gioia dei compagni, che finalmente possono cucinare e mangiare riso e pesce cotti.

“E’ questa l’Isola del Fuoco”, commenta una sollevata Nancy.

Isola dei Famosi 2017, giorni 12-13-14 | Isola del Fuoco

Tra gli evoluti sull’Isola del Fuoco c’è ormai una chiara spaccatura: Raz da un parte, tutti gli altri dall’altra. E quando, a maggioranza, si decide di mangiare due ciotole di riso insieme al pesce, Degan è molto critico, scatenando le proteste dei suoi compagni. Giulia, in particolare, sottolinea quanto il naufrago sia troppo spesso pesante e aggressivo:

“Non ha capito che questo è un gioco, che veramente nessuno muore”.

Raz, però, punta su un altro aspetto, ovvero che a detta sua lui è l’unico che si dà da fare:

Voi avete fatto il campeggio qua baby, io mi sono fatto un ca*zo così [...] Io voglio fare una scommessa: se io non ci sono, in 24 ore si spegne il fuoco”, dice a Samantha, l’unica con la quale sembra avere un minimo di rapporto.

Il mattino dopo, tra orgoglio e stizza, l’ex modello fa notare che effettivamente il fuoco si è quasi spento. Non c’è più legna per tenerlo vivo e la scelta del gruppo di utilizzare un grosso tronco non la condivide. O meglio, sfida tutti a riuscire a trascinarlo:

“Vi guarderò con amore”, spiega mentre se la ride.

Gli altri incassano e, pur non di non dargliela vinta, si sforzano e riescono a portare il grosso tronco sul fuoco:

Non si può sempre dargliela vinta a lui, ragazzi, non si può, confessa una stremata ma felice Giulia.

Eppure, la domenica sembra veramente una giornata di pace, con Raz che si dice comunque felice dei compagni che ha perché “tutti si comportano bene con me”.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Nancy Coppola
ISOLA 2017, GIORNO 9 | NATHALIE NON MANGIA CIO’ CHE CUCINA NANCY (E VICEVERSA)


Isola dei Famosi 2017
ISOLA 2017, GIORNI 5-6-7 | NANCY CONTRO NATHALIE: “SI E’ COMPORTATA BENE PERCHE’ CI AVVICINIAMO ALLE NOMINATION?”


Isola del Fuoco
Isola dei Famosi 2017, giorno 18 | Raz Degan e Ceccherini “inseparabili, pronti a sterminare gli evoluti”


Bacio Moreno e Malena
Isola dei Famosi 2017, giorno 17 | Moreno e Malena si baciano. Pace (o tregua?) tra Raz Degan e Ceccherini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.