13
febbraio

Isola dei Famosi 2017: scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Partiamo dal fatto che vi scrive nutre più di un dubbio sulla veridicità della cosa, ma tant’è. Secondo il settimanale Chi è scoppiato l’amore tra la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, la modella brasiliana Dayane Mello (clicca qui se non sai chi sia) e l’inviato di quest’edizione, l’ex gieffino vip Stefano Bettarini. Le foto che testimonierebbero la folle passione sono pubblicate dal periodico diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale i due, credendo di essere rimasti soli nel resort dove alloggia la produzione, si sarebbero lasciati andare a piccanti effusioni.

Dayane, eliminata la scorsa settimana, non aveva mai fatto mistero della sua attrazione per il Betta: “L’inviato si può corteggiare?” aveva risposto prima di partire, quando le fu chiesto se provasse attrazione per uno dei colleghi naufraghi. L’ex marito di Simona Ventura, dal canto suo, ci ha insegnato (ricordate la famosa lista della spesa?) che alle belle donne non sa resistere.

Secondo Vladimir Luxuria, opinionista di quest’Isola

Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.

Staremo dunque a vedere se, nella puntata in onda stasera, gli autori decideranno se calcare o meno la mano su questa vera o presunta liaison.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane Mello: «Con Bettarini una scopata e basta». La reazione di Stefano (e di Signorini) – Video


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Dayane Mello
ISOLA DEI FAMOSI 2017: ELIMINATA DAYANE MELLO


Isola dei Famosi 2017 - naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2017: UNA FALSA PARTENZA RICCA D’INDIZI

6 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 19:10

La persistente coincidenza per cui queste cose potenzialmente interessanti nei reality mediaset accadono sempre il giorno prima o il giorno stesso della diretta.
Poteva essere anche credibile la cosa, ma “credendo di essere rimasti soli”… ma che davero davero.



2. MaraProvoloni ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 19:38

Che squallore, lui proprio incommentabile..lei per ogni reality che fa, si fa qualcuno, che sia un concorrente o un inviato! Su questo almeno sono ben assortiti!
Non sanno come far parlare di questa edizione moscia e soporifera.



3. lorenzo ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 20:20

che squallore, che pochezza, che bassezza … il mio reality preferito sceso a questi livelli. Il programma di intrattenimento più bello a mio avviso. Manchi tanto Simona , manca tanto la verve e la classe delle tue edizioni! che peccato.



4. luca ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 20:32

che schifo



5. Andrea ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 20:56

Trovo che a livello di cast questa sia un’ottima Isola.. peccato per tutto il resto. L’inviato Bettarini completamente inadatto, Luxuria si prende troppo sul serio, la Marcuzzi dimostra ancora una volta la sua incapacità nel condurre una trasmissione del genere. Il programma, con tutte queste pecche, cerca di far parlare di sé tramite questi servizi gossip, a mio dire totalmente finti.. sarebbe tutto da correggere proprio alla base. E non capisco proprio l’utilità di avere Simona Ventura nella propria scuderia ed usarla in trasmissione come Selfie privandola di uno dei pochi programmi (a mio pensiero) che le riescono bene – l’Isola-.



6. controcorrente ha scritto:

13 febbraio 2017 alle 21:04

sarebbe grave in entrambi i casi.. se e’ una MONTATURA.. una vergogna mettere in piedi questi teatrini ,,soprattutto visto quel che e’ successo al GF VIP.. sarebbe stato meglio se per un anno o 2 il sign. Bettarini avesse reso un’immagine assessuata di se… SE INVECE E’ TUTTO VERO ancora piu’ grave.. ti fa capire che questo poveraccio.. combina casini ovunque vada,,,, la moglie lo aveva preso con se’ a lavorare a Quelli che il calcio anni fa’.. visto che non era piu nessuno e immagino fosse in bolletta.. e lui si mette a far sesso con la prima ballerina del programma… (che sappiamo bene chi e’… poi cacciata dal programma per questo motivo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.