6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: ELIMINATA DAYANE MELLO

Dayane Mello

Dayane Mello è la prima eliminata dellIsola dei Famosi 2017. Durante la seconda (la terza, se si considera anche la falsa partenza) puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), è arrivato il verdetto del pubblico. Dayane ha perso al televoto contro Samantha De Grenet con una percentuale del 53%.

La modella brasiliana ha accolto l’eliminazione con il sorriso e ha abbracciato tutti i naufraghi, senza rilasciare particolari dichiarazioni. Per lei, poco prima, un videomessaggio da parte del fratello mandato direttamente dal Brasile.Riso crudo ne ho mangiato tantissimo nella mia vita”, ha raccontato la modella, commossa, parlando della sua difficile infanzia. “Peggio di quello che ho avuto nella mia infanzia non posso avere. Questa per me è una festa”.

Isola 2017: scintille prima della chiusura del televoto

“Una settimana di grande confusione”, così Alessia Marcuzzi ha definito gli ultimi giorni in Honduras parlando del voto di Nathalie Caldonazzo, accusata di aver nominato “l’amica” Samantha De Grenet. In realtà però la Caldonazzo aveva votato Nancy Coppola e a riferire la voce – falsa – era stata proprio l’altra nominata Dayane Mello. La modella si è discolpata dicendo di aver riferito una confidenza di Nathalie, la quale tuttavia ha negato.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Calcaterra eliminata dall'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017: eliminata Giulia Calcaterra


Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo
Isola dei Famosi 2017: eliminata Nathalie Caldonazzo


Dayane Mello e Stefano Bettarini
Isola dei Famosi 2017: scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello


Dayane Mello
DAYANE MELLO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.